Benedetta Parodi, cena sulla Senna: avete notato quel dettaglio? Fan increduli

Benedetta Parodi, cena sulla Senna: l’atmosfera è magica, ma avete notato quel dettaglio molto particolare? Guardate un po’ qua: fan increduli!

Come abbiamo anticipato nei nostri precedenti articoli e come ha annunciato lei stessa nelle sue ultime storie su Instagram, da qualche giorno a questa parte la bellissima e solare conduttrice tv Benedetta Parodi si trova in viaggio a Parigi. Basta dare, infatti, un’occhiata al suo profilo social per vederla intenta a visitare la città dell’amore, tra una tappa al Museo del Louvre ed una in boulangerie.

Benedetta Parodi cena
Benedetta Parodi. Credits: profilo Instagram ufficiale

Non sono bastati, quindi, dei piccoli inconvenienti per spegnere l’entusiasmo della food blogger che, proprio ieri sera, si è anche concessa una splendida cena sulla Senna in compagnia dei propri amici. Ad ogni modo, nonostante la magica atmosfera, i fan non hanno potuto non notare questo ‘assurdo’ dettaglio. Lo avete già visto anche voi? Scopriamo subito di che cosa si tratta: non riuscirete proprio a crederci!

Benedetta Parodi, cena sulla Senna: avete notato quel dettaglio particolare?

Nelle sue ultime storie su Instagram, la food blogger e conduttrice tv Benedetta Parodi ha postato delle immagini davvero incredibili che la ritraggono nel bel mezzo di una cena da sogno sulla Senna. Un’atmosfera unica e magica, pensata apposta per festeggiare il compleanno di un’amica e interrotta, però, da un dettaglio che potremmo definire senza dubbi alquanto ‘assurdo’. Lo avete notato anche voi? Guardate un po’ che cosa è successo: non riuscirete proprio a crederci!

Benedetta Parodi cena
Storia di Benedetta Parodi. Credits: profilo Instagram ufficiale

Come abbiamo anticipato, ad un certo punto della serata la Parodi ha, di fatto, mostrato ai suoi fan una portata singolare che noi italiani mai ci saremmo aspettati di vedere. “Sapevo che sarebbe arrivata primo o poi” ha detto la food blogger su Instagram. “La carne… Un bellissimo manzo tipo brasato con la linguina accanto” ha aggiunto subito dopo la Parodi ridendo. Insomma, un piatto che ha suscitato lo stupore (e forse anche lo sconcerto) di tutti, ma su cui i commensali hanno deciso di soprassedere visto lo splendido paesaggio circostante e la vista mozzafiato sulla città. E voi, che cosa avreste fatto se aveste ricevuto carne e pasta nella stessa portata?

Impostazioni privacy