Chef Cannavacciuolo dice addio a Masterchef? Ormai non ci sono più dubbi

Chef Antonino Cannavacciuolo si prepara a dire addio a Masterchef? Dopo la clamorosa indiscrezione ormai non ci sono più dubbi al riguardo!

E’ un volto molto amato in cucina e sul piccolo schermo. Conosciamo Antonino Cannavacciuolo per il suo talento ‘artistico’ in cucina, e lo conosciamo molto bene anche come personaggio televisivo. Il suo esordio davanti la telecamera è arrivato proprio con la primissima edizione di Masterchef andata in onda per la prima volta nel 2011.

cannavacciuolo addio masterchef
Chef Antonino Cannavacciuolo, l’addio a Masterchef è una conferma? (Credits: Instagram)

Abbiamo visto lo chef alla conduzione del prestigioso talent show insieme ai suoi due amatissimi chef e colleghi, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Non abbiamo potuto fare a meno di seguirne tutte le stagioni compresa l’ultima andata in onda proprio nel 2022 sulla quale è poi calato il sipario dopo aver eletto la sua vincitrice!

Sorgono ora dubbi ed indiscrezioni riguardo la partecipazione di Chef Cannavacciuolo alla nuova edizione del programma, tutti quindi si chiedono: sarà nella prossima stagione di Masterchef o gli ha detto addio? Ormai è chiaro, non ci sono più dubbi!

Antonino Cannavacciuolo, è addio a Masterchef? Ormai è chiaro

Talento e verve ironica fanno di Antonino Cannavacciuolo un personaggio amatissimo dal pubblico. Proprio qualche giorno fa, esattamente Domenica 3 aprile 2022, ha esordito con la nuova edizione del noto programma, Cucine da Incubo, in onda dalle 21:25 su Sky Uno.

Sebbene lo Chef abbia quindi fatto il suo ritorno sugli schermi con la nuova edizione del programma, dopo un’indiscrezione giunta da qualche voce lontana pare che l’unico dubbio ad attanagliare fan e giornalisti fosse quello relativo alla sua presenza alla prossima edizione di Masterchef. Quindi ora tutti ci domandiamo, Antonino Cannavacciuolo dice addio a Masterchef? A rispondere a questa domanda è proprio lo chef. Le sue parole non lascia più alcun dubbio! 

cannavacciuolo addio masterchef
Credits: Instagram

Io che vado via da Masterchef? Sì, l’ho letta anche io ma avete capito malissimo. E’ una notizia scema. Non ho mai detto una cosa del genere, anzi ho firmato due anni di contratto“, dice lo chef durante la conferenza stampa per la presentazione della nuova stagione di Cucine da Incubo.

Ebbene, arriva così la smentita ufficiale dopo la clamorosa indiscrezione che aveva cominciato a preoccupare i fan! Ma direi che possiamo stare tranquilli perché vedremo ancora il nostro amato chef sui nostri schermi e precisamente come giudice di Masterchef!

Impostazioni privacy