Kate Middleton, talento ai fornelli: c’entra un piatto tutto italiano, vi lascerà a bocca aperta!

Splendida, sempre impeccabile e in grado di conquistare tutto il mondo con la sua innata eleganza: Kate Middleton è un vero talento ai fornelli e c’entra un piatto tutto italiano, vi lascerà a bocca aperta!

La Duchessa di Cambridge, moglie del Principe William e madre di George, Charlotte e Louis, è riuscita a conquistare tutto il mondo con la sua innata eleganza, la vitalità che la contraddistingue e la capacità di adattarsi ad ogni circostanza. Sempre pronta a mettersi in gioco, vi avevamo già parlato della sua bravura nelle vesti di cuoca. Ciò che non tutti sanno è che Kate Middleton è un vero talento ai fornelli: c’entra un piatto tutto italiano, vi lascerà a bocca aperta!

Kate Middleton piatto italiano
Sa cucinare anche questo piatto tutto italiano: Kate Middleton è un talento ai fornelli (credits. Instagram)

Se vi chiedete come faccia ad apparire sempre impeccabile e in splendida forma, sappiate di non essere gli unici: ne abbiamo parlato qui a proposito un dettaglio particolare di cui solo pochi sanno. Ma torniamo alle sue doti di cuoca: di sicuro vi sorprenderà ancora una volta!

Non solo pollo arrosto: il piatto tutto italiano che Kate Middleton sa cucinare

Che la splendida Duchessa fosse una donna dalle mille risorse è noto a tutti. Kate Middleton è sempre pronta a mettersi in gioco e, soprattutto, è dotata di una spontaneità che riesce ad affascinare in ogni occasione. Secondo quanto riportato qualche tempo da “Vanity Fair” che cita Mary Berry, la moglie del Principe William avrebbe svelato di aver coinvolto i tre piccoli principini nella preparazione di un piatto italianissimo e davvero insuperabile.

Kate e il Principe William
Il Duca e la Duchessa di Cambridge (credits: instagram)

Siete curiosi di scoprire di che si tratta? Ebbene, secondo quanto riportato la Duchessa avrebbe preparato con le proprie mani, aiutata dai figli, l’impasto per cucinare la pizza! Sorprendente, non c’è dubbio, ma del resto abbiamo capito che Kate Middleton è un vero talento ai fornelli!

Non dimentichiamo, inoltre, che la Duchessa ama moltissimo anche un altro piatto che, però, metterebbe invece a dura prova il marito, il Principe William. come vi abbiamo raccontato non molto tempo fa.

Impostazioni privacy