Kate Middleton, cosa mangia per essere sempre in splendida forma: dettaglio inaspettato

Sempre radiosa e impeccabile, Kate Middleton è uno dei volti più amati della monarchia britannica: il dettaglio inaspettato, sai cosa mangia per essere in splendida forma? 

Fin dai tempi del suo fidanzamento con il Principe William, Kate Middleton ha dato prova di essere nata per il suo ruolo all’interno della famiglia reale britannica. Radiosa e impeccabile in ogni occasione, sempre al fianco del marito e pronta ad affrontare ogni tipo di incarico o impegno per la corona, ha conquistato alla svelta la simpatia e l’affetto dei sudditi. Con il matrimonio fiabesco e la nascita dei tre piccoli principini ha raggiunto una popolarità straordinaria che l’ha consacrata come uno dei volti più amati della famiglia reale inglese. Kate Middleton, cosa mangia per essere sempre in splendida forma: dettaglio inaspettato.

cosa mangia Kate Middleton
Cosa mangia Kate Middleton: il pranzo della Duchessa, dettaglio inaspettato (fonte Instagram)

Leggi anche: Kate Middleton regina dei fornelli: la pietanza a cui la Royal Family non riesce a resistere

Il pranzo di Kate Middleton: il dettaglio che pochi conoscono

Chi segue la famiglia reale inglese saprà bene che la Duchessa è una grande sportiva, amante dell’aria aperta e di una dieta ricca, nutriente ed equilibrata. Molti non sanno, però, che è anche una cuoca eccellente e che si cimenta spesso nella preparazione di manicaretti per il marito e i figli. Quando è impegnata con gli impegni della corona, tuttavia, come durante il tour in India al fianco del Principe William, deve affidarsi a cuochi esperti. Come riportato qualche tempo fa da “Vogue”, sarebbe stato proprio uno degli chef a svelare qual è il pranzo ideale di Kate Middleton. Scopriamolo!

Leggi anche: Natale con la Regina Elisabetta: sai cosa prevede il pranzo di Natale della famiglia reale inglese?

Kate e William
Il pranzo ideale di Kate Middleton (fonte Instagram)

A quanto pare la Duchessa non predilige i piatti a base di carne, che, almeno a pranzo, sono esclusi dal menu. Kate predilige piatti a base di verdure, leggeri ma nutrienti, come insalatone e varie. Anche la frutta non manca mai in tavola, soprattutto quella di stagione, con vere e proprio “bowl” super saporite. La moglie del Principe William, infine, apprezzerebbe anche gazpacho, taubulè e ceviche. Un’alimentazione molto sana e nutriente, non c’è dubbio!

Impostazioni privacy