Elisa Isoardi, “Un’idea per il pranzo di Pasqua”: piatto facile e delizioso, lo ha fatto in diretta

Elisa Isoardi presenta “Un’idea per il pranzo di Pasqua”: piatto facile e delizioso, lo ha fatto in diretta con un famoso chef.

Il lavoro di Elisa Isoardi è sempre stato quello di conduttrice e showgirl e lei lo ha sempre svolto con passione e talento, come dimostra il suo grande successo sul piccolo schermo. Negli ultimi tempi, però, Elisa si sta rivelando una vera e propria regina della cucina, quasi una food blogger! Sempre più spesso, infatti, usa i social per dedicarsi alla sua grande passione per i fornelli, pubblicando video di ricette e piatti che lei prepara con le sue mani. Alcuni sono proprio farina del suo sacco, mentre altri li ha imparati da grandi chef suoi amici.

Elisa Isoardi idea pranzo Pasqua
Elisa Isoardi ha presentato in diretta Instagram un piatto delizioso per Pasqua: con lei anche il famoso chef (Credits: Instagram)

Qualche ora fa, come vi avevamo annunciato, la Isoardi ha voluto fare una diretta Instagram con lo chef toscano Daniele Rossi, che è un suo grande amico. I due hanno preparato insieme un piatto toscano davvero squisito, che potrebbe essere un’ottima idea per il pranzo di Pasqua, così come ha sottolineato la stessa Elisa. Volete sapere cosa hanno cucinato?

Elisa Isoardi presenta la sua idea per il pranzo di Pasqua: ecco cosa ha cucinato in diretta Instagram con Daniele Rossi

Elisa Isoardi e lo chef Daniele Rossi sono amici e soprattutto si stimano a vicenda, tanto che hanno deciso di fare una diretta su Instagram per realizzare un piatto e condividerne la ricetta con i loro followers. Prima la conduttrice ha fatto la spesa, sempre pubblicando i video nelle sue storie Instagram, e poi c’è stato il momento della preparazione, tutto in diretta. Il piatto che hanno realizzato sono i pici con carciofi, salsiccia e zucca, una pietanza semplice ma originale e soprattutto squisita!

Elisa Isoardi idea Pasqua
Elisa Isoardi, ecco il post in cui c’è tutto il video della preparazione del piatto in diretta con lo chef Daniele Rossi

I due hanno prima realizzato i pici, preparando un impasto con 300 g di farina, 160 g di acqua e un po’ di sale, e poi hanno preparato il sugo con salsicce, carciofi e zucca, ottenendo un piatto bello da vedere e soprattutto buono da gustare, che potrebbe essere un’tìottima possibilità per il pranzo di Pasqua. Che aspettate allora, correte a vedere il video!

Impostazioni privacy