Sapete cosa cucina Benedetta Parodi per Pasqua? Basta uno sguardo e vi leccherete i baffi!

Sapete cosa cucina Benedetta Parodi per Pasqua? Basta uno sguardo e vi leccherete i baffi, ecco le immagini condivise dalla conduttrice.

Sono sicuramente giorni lunghi e intensi per Benedetta Parodi, che in vista della Pasqua ormai imminente, sta cucinando tantissimo per condividere con i suoi followers tante idee di ricette gustose per i giorni di festa. Da qualche tempo, infatti, la conduttrice e autrice si è riproposta di pubblicare ogni giorno una ricetta di Pasqua sul suo profilo Instagram, dove condivide anche molti momenti della sua vita quotidiana e lavorativa, oltre che tanti siparietti imperdibili con la sua famiglia. In queste settimane, dunque, Benedetta è sempre ai fornelli, anche più del solito. Oltre che cucinare per i suoi followers, poi, deve farlo anche per la sua famiglia.

Benedetta Parodi Pasqua
Sapete cosa cucina Benedetta Parodi per Pasqua?Ecco le immagini che ha pubblicato sui social, vi leccherete i baffi! (Credits: Instagram)

Sapete, ad esempio, cosa cucinerà per il pranzo di Pasqua di domani? E’ stata proprio lei a mostrarlo ai suoi followers poco fa. Basterà uno sguardo e vi leccherete i baffi!

Sapete cosa cucina Benedetta Parodi per Pasqua? Vi leccherete i baffi, ecco le immagini mostrate dalla conduttrice

Se seguite Benedetta Parodi sui social, saprete sicuramente che da diversi giorni sta condividendo con i suoi followers delle ricette deliziose per il giorno di Pasqua, idee di pietanze dolci e salate da proporre eventualmente nei giorni di festa. Ma cosa cucinerà invece lei per la sua famiglia? Come sempre, la conduttrice ha scelto di raccontarlo ai suoi followers e nelle storie Instagram pubblicate poco fa ha svelato i suo programmi per la giornata di Pasqua, che si svolgerà nella residenza familiare di campagna. Benedetta ha raccontato che quasi tutta la famiglia si riunirà lì per trascorrere del tempo insieme che lei porterà un bel po’ di roba da mangiare.

Benedetta Parodi Pasqua
Benedetta Parodi, ecco lo sformato di asparagi che ha cucinato per Pasqua
Benedetta Parodi cosa cucina
Benedetta Parodi, ecco gli scatoli di provviste che porterà nella casa in campagna per Pasqua

Per prima cosa ha mostrato il suo sformato di asparagi e besciamella, che era in forno in cottura, poi ha detto anche che preparerà i peperoni con la bagnacauda e infine ha mostrato anche la spesa e le provviste che porterà in campagna: “E’ sempre complicato quando bisogna far rivivere una casa vuota”, ha sottolineato la conduttrice, che è sembrata un po’ stanca ma comunque felice di questa giornata di festa che la attende. Solo a guardare le immagini di quello che ha preparato, vi verrà l’acquolina in bocca!

Impostazioni privacy