Alessandro Borghese fa felici i fan: arriva la notizia che tutti aspettavano

Alessandro Borghese fa felici i fan: arriva la notizia che tutti aspettavano, ecco cosa ha annunciato il famoso chef poco fa sui social.

Pochi chef in Italia hanno il successo di Alessandro Borghese. Figlio d’arte della splendida Barbara Bouchet e del noto imprenditore e produttore cinematografico Luigi Borghese, lo chef è diventato ormai un vero e proprio personaggio televisivo, una star addirittura! Il suo successo, infatti, è nato con ‘Cortesie per gli Ospiti’, di cui lui è stato uno dei primi protagonisti, ed è continuato con tantissimi altri programmi, come ‘Junior Masterchef’, ‘Cuochi d’Italia’, ‘Piatto Ricco’ e poi l’incredibile successo di ‘4 Ristoranti’, che è sicuramente il fiore all’occhiello dei programmi di Borghese, quello che gli ha regalato maggiore popolarità, facendolo diventare famoso e amato per la sua simpatia e genuinità.

Alessandro Borghese felici fan
Alessandro Borghese è uno degli chef più amati della tv: sapete cosa ha annunciato poco fa? I fan sono felicissimi (Credits: Instagram)

Sempre molto presente e attivo anche sui social, poco fa Borghese ha fatto un annuncio molto importante ai suoi fan, facendoli senza dubbio molto felici. Spulciando il suo profilo Instagram troverete la splendida notizia. Volete sapere di cosa si tratta?

Alessandro Borghese fa felici i fan: ecco la notizia che tutti aspettavano, lo chef l’ha appena annunciato

Se vi piace Alessandro Borghese e lo seguite sui social, oltre che nei tanti programmi televisivi a cui partecipa, sarete sicuramente felici di questa notizia che lo riguarda e che riguarda, nello specifico, il suo lavoro. Sul suo profilo Instagram da quasi 2 milioni di followers, infatti, lo chef ha annunciato che sta per arrivare in tv una nuova, imperdibile stagione di ‘4 Ristoranti’.

Alessandro Borghese felici fan
Alessandro Borghese, ecco il post con cui ha annunciato l’arrivo della nuova stagione di ‘4 Ristoranti’

“Più di 400 ristoranti visitati, più di 4000 persone incontrate e ascoltate. Più di 40000km percorsi e amati, ma solo un numero: 4! Tutti insieme. Stiamo tornando!”, ha scritto lo chef nella didascalia del suo post, nel quale si vede tutta la troupe del programma al completo. E’ chiaro, dunque, che presto vedremo una nuova  imperdibile stagione di ‘4 Ristoranti’ con nuovi locali che si metteranno in gioco per scoprire chi sarà il migliore. Il tutto, grazie ai voti degli altri concorrenti e di chef Borghese che, come sottolinea sempre, con i suoi voti può confermare o ribaltare i risultati. Siete pronti per queste nuove avventure?

Impostazioni privacy