Benedetta Rossi, piccoli inconvenienti in cucina: guardate che cosa le è successo

Benedetta Rossi, piccoli inconvenienti in cucina: è successo anche a lei! Guardate che cosa le è capitato: non crederete ai vostri occhi!

Come vi abbiamo raccontato in uno dei nostri precedenti articoli, la mitica food blogger Benedetta Rossi proprio pochissimi giorni fa ha ritrovato nello scantinato di casa una pentola davvero speciale. La sua pentola fornetto. Uno strumento molto particolare che ha come obiettivo quello di cuocere sul fornello pietanze che in genere si cucinano in forno.

Benedetta Rossi inconvenienti
Benedetta Rossi. Credits: profilo Instagram

Così, dopo il ritrovamento, la Rossi si è subito messa dietro ai fornelli per cercare di realizzare un delizioso ciambellone con la sua pentola ‘magica’. Ma dopo i primi successi, hanno avuto inizio per lei dei piccoli inconvenienti. Guardate un po’ che cosa le è capitato: di sicuro non crederete ai vostri occhi!

Benedetta Rossi: piccoli inconvenienti in cucina

Dopo aver ritrovato la sua pentola fornetto, Benedetta Rossi, la food blogger più amata da grandi e piccini, ha cominciato a fare una serie di esperimenti dietro ai fornelli. Per prima cosa, ha provato a cucinare un delizioso ciambellone direttamente sul piano cottura a gas della cucina ed il risultato è stato a dir poco spettacolare. La cuoca ha di fatto ottenuto un dessert alto e soffice come se fosse stato cotto nel forno. Ma non finisce qua, perché subito dopo la Rossi ha pensato di provare a fare lo stesso esperimento, ma con il fornello ad induzione per verificare l’efficacia a 360 gradi della sua pentola fornetto. “Non potevo rimanere con il dubbio” ha detto sui social. Quello che, però, è successo ha lasciato i fan senza parole. Avete già visto che cosa le è accaduto? Guardate con i vostri stessi occhi!

Guardate che cosa le è successo

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, l’amatissima e seguitissima food blogger Benedetta Rossi nelle ultime ore si è dilettata ai fornelli con una pentola davvero speciale che le ha permesso di cuocere in padella un bellissimo ciambellone dolce. In pochi, però, si sarebbero aspettati che più tardi fosse potuto accadere anche questo. Dopo aver, infatti, provato la pentola fornetto sul piano cottura ad induzione la Rossi è andata incontro ad un piccolo inconveniente.

Benedetta Rossi inconvenienti
Storie di Benedetta Rossi. Credits: profilo Instagram

In pratica, proprio come spesso accade a tutti noi, ha bruciato la sua torta. “Ragazzi mi si è bruciato. Però, per essere la prima prova fatta con l’induzione, per me è stata una scoperta”. Insomma, la food blogger nonostante l’imprevisto è sembrata piuttosto soddisfatta. Non le resterà, quindi, che perfezionare la ricetta e suggerirla a tutti i suoi follower.

Impostazioni privacy