Lorella Cuccarini, come fa a tenersi in forma: dieta, sport e quel ‘segreto’ che in pochi conoscono

Lorella Cuccarini, come fa a tenersi in forma: dieta, sport e quel ‘segreto’ che in pochi conoscono. L’avreste mai detto?

Lorella Cuccarini, classe 1965 ed un corpo da urlo. Ma come fa una delle showgirl più amate di sempre a mantenersi in perfetta forma fisica nonostante abbia ormai superato da tempo la soglia dei 50 anni?

Lorella Cuccarini dieta
Lorella Cuccarini. Credits: Instagram

Bella ed affascinante come agli inizi della sua carriera, la Cuccarini è al momento impegnata a vestire i panni di professoressa di canto all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi e spesso e volentieri non manca di intrattenere i fan con una serie di strepitose performances al fianco del collega e ballerino Raimondo Todaro. Insomma, una vera forza della natura! Ma cerchiamo di scoprire meglio qual è il ‘segreto’ della sua dieta. Resterete senza parole!

Lorella Cuccarini, come fa a tenersi in forma: dieta, sport e…

Bella, affascinante e con un fisico da urlo! Stiamo parlando proprio di lei, della mitica Lorella Cuccarini. Ma come fa la showgirl a mantenersi in perfetta forma fisica anche dopo i 50 anni? Sicuramente tutto merito di un’alimentazione sana e dello sport praticato con regolarità quasi ogni giorno. Una formula apparentemente perfetta che nasconde però anche qualche piccolo ‘segreto’… Come ha, infatti, raccontato Lorella stessa in un’intervista riportata qualche tempo fa sulla Gazzetta dello Sport, in passato è capitato anche a lei di seguire delle diete troppo rigorose, punitive e tutt’altro che bilanciate. “Tornassi indietro le eviterei perché possono anche essere dannose”. Oggi, però, è tutto diverso. “Sarà anche questione di geni, ma io mi alleno almeno sei giorni a settimana” ha spiegato. Ma non finisce qua, perché a detta della Cuccarini “Il benessere è una questione di testa, non di taglia”. Ma quel è, quindi, il suo ‘segreto’?

Il ‘segreto’ che in pochi conoscono

Insomma, sembra proprio che oggi la perfetta forma fisica di Lorella Cuccarini non nasconda alcun ‘segreto’.

Lorella Cuccarini dieta
La dieta di Lorella Cuccarini. Credits: Instagram

Tutto merito di “una dieta ben fatta, non escludente, né punitiva, ma un’abitudine a mangiare in maniera bilanciata a lungo”. In pochi, però, sanno che anche la meravigliosa Lorella si concede di tanto in tanto qualche piccolo sfizio, che compensa poi con un po’ di allenamento in più. In particolare, il suo piatto preferito sarebbero le fettuccine. Un ricordo d’infanzia a cui ancora adesso non riesce proprio a resistere!

Impostazioni privacy