Ilary Blasi: che splendore! Tutto merito di questa dieta: i ‘segreti’ della sua alimentazione

Ilary Blasi: che splendore! Tutto merito di questa dieta: scopriamo quali sono i ‘segreti’ della sua alimentazione per avere un fisico da favola.

Che Ilary Blasi sia una splendida donna con un corpo da urlo è certamente indubbio. Sempre in perfetta forma fisica, la moglie di Francesco Totti è solita valorizzare la propria silhouette con tubini e vestiti aderenti e sensuali, capaci di sottolineare ancora di più tutti i suoi punti di forza.

Ilary Blasi dieta
Ilary Blasi. Fonte: Instagram

Ma vi siete mai chiesti qual è il ‘segreto’ della sua alimentazione? Secondo alcune indiscrezioni sul web, pare proprio che sia tutto merito di questa formidabile dieta. Cerchiamo subito di saperne di più.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la cucina di Tina Cipollari? Quel dettaglio non passa inosservato, stupendo!

Ilary Blasi, che splendore: tutto merito di questa dieta

Bella, affascinante e spiritosa, Ilary Blasi è oggi una conduttrice televisiva di grande successo. Ma vi ricordate come ha mosso i suoi primi passi in televisione? Nata nel 1981 a Roma, Ilary approda nel mondo dello spettacolo fin da piccolissima, prendendo parte ad alcuni spot pubblicitari. Ma il suo vero debutto risale al 2001 come Letterina a Passaparola, il celebre quiz televisivo condotto da Gerry Scotti. Ad ogni modo, nonostante abbia oggi già compiuto 40 anni ed abbia affrontato tre gravidanze, la moglie di Totti è ancora una donna davvero bellissima, con un fisico da urlo. Tutto merito della dieta Sorrentino. Ecco come funziona.

LEGGI ANCHE: E’ il trucco più usato dai ristoranti: così il tuo risotto sarà sempre al top!

Cosa mangia la conduttrice televisiva

Secondo alcune indiscrezioni sul web, pare proprio che la conduttrice televisiva Ilary Blasi si mantenga in perfetta forma fisica grazie al regime alimentare del famosissimo dietologo Nicola Sorrentino. Scopriamo, quindi, subito tutti i ‘segreti’ dell’alimentazione della moglie di Totti.

Ilary Blasi dieta
La dieta di Ilary Blasi. Fonte: Instagram

La sua, in generale, è una dieta iperproteica che esclude tutti i latticini, ma che si basa sul concetto fondamentale secondo cui la pasta non fa ingrassare, purché assunta in maniera equilibrata. Ecco il menu tipo giornaliero seguito dalla nota conduttrice romana.

LEGGI ANCHE: Forse fino ad ora non hai mai assaggiato la carbonara in questa versione: provala così, te ne innamorerai

  • Colazione: caffè senza zucchero, un bicchiere di latte di soia e 30 grammi di cereali dietetici.
  • Pranzo: un panino integrale accompagnato da patate, carciofi o insalata senza condimenti.
  • Cena: 70 grammi di pasta condita con sughi leggeri.
  • Spuntini: yogurt greco a basso contenuto di lattosio e frutta secca.

Insomma, quella di Ilary Blasi è di fatto una dieta varia ed equilibrata, che non richiede troppi sacrifici. Non a caso, come ha dichiarato lei stessa in una vecchia intervista: “Io non vivo a dieta, io mangio sano, che è diverso”.

 

 

Impostazioni privacy