Benedetta Parodi lascia tutti senza parole: “Oggi mi sono svegliata così”, super cambio di look

Benedetta Parodi lascia tutti senza parole: “Oggi mi sono svegliata così”, super cambio di look per la conduttrice, vi piace così?

Non è una novità, ormai, che Benedetta Parodi condivide davvero tutto con i suoi fan, in particolare su Instagram. La conduttrice, infatti, ha un profilo seguitissimo, con oltre 1 milione di followers, e pubblica ogni giorno tantissimi contenuti imperdibili, dai momenti che riguardano il suo lavoro e i suoi tanti impegni televisivi, fino ai siparietti con la sua famiglia, in particolare con il marito Fabio Caressa, con cui la conduttrice ha costruito una splendida famiglia. Oltre alle tante ricette che pubblica ogni giorno, Benedetta condivide anche tutto quello che riguarda la sua quotidianità, comprese le vacanze o le disavventure che talvolta la vedono protagonista, e anche i cambi di look.

Benedetta Parodi look
Benedetta Parodi, il suo cambio di look vi lascerà senza parole: guardate cosa ha fatto! (Credits: Instagram)

Poco fa, ad esempio, ha scelto di pubblicare delle stories e un post in cui ha mostrato il suo super cambio di look, lasciando tutti a bocca aperta. La conduttrice, infatti, si è svegliata come forse non l’avete mai vista e ha voluto condividere questa novità con tutte le persone che la seguono. Siete curiosi di vederla con il nuovo look?

Benedetta Parodi lascia tutti senza parole: “Oggi mi sono svegliata così”, ecco come si è mostrata, super cambio look

Se vi piace Benedetta Parodi e la seguite sui social, resterete sicuramente senza parole davanti a questo suo repentino e improvviso cambio di look. Tutti noi, infatti, siamo abituati a vederla sempre nel suo stile acqua e sapone e con i suoi capelli lisci e ben stirati. Questa mattina, invece, Benedetta si è svegliata con i capelli del tutto diversi, ovvero con una folta chioma riccia! La cosa particolare, però, è che non l’ha fatta così di proposito, come lei stessa ha spiegato nelle storie Instagram.

Benedetta Parodi senza parole
Benedetta Parodi , ecco il post in cui ha mostrato il suo nuovo look: vi piace come sta così?

“Stamattina mi sono svegliata riccia”, ha spiegato Benedetta, “Di solito quando faccio lo shampoo stiro i capelli con phon e spazzola, ma ieri sera non ho passato la spazzola e ora mi sono svegliata così”. A quanto pare, dunque, i suoi capelli al naturale sono mossi e voluminosi. Voi come li preferite?

Impostazioni privacy