Bake Off Italia 2022, addio all’amatissimo giudice: chi ci sarà al suo posto

La decima edizione di Bake Off Italia, in onda su Real Time a partire da Settembre 2022 porta con se una novità davvero incredibile; il talent si prepara a dire addio ad uno dei tre amatissimi giudici, chi sarà? Intanto, ecco svelato chi prenderà il suo posto! 

Solo qualche mese fa è calato il sipario sulla nona edizione di Bake Off Italia, che ha visto vincitrice la splendida Daniela Ribezzo. L’amatissimo e dolcissimo programma in onda su Real Time però ha in corso i preparativi per la messa in onda della nuovissima edizione di Bake Off Italia 2022.

bake off italia 2022
Bake Off Italia 2022, uno dei giudici lascia il programma: chi ci sarà al suo posto (Credits: Instagram)

Proprio ieri la splendida conduttrice e padrona di casa, Benedetta Parodi, ha fatto sapere di aver fatto la prova costumi per la nuovissima stagione le cui riprese partiranno proprio questa estate. Come di consueto vedremo andare in onda la nuova stagione di Bake Off Italia a partire dal mese di Settembre. Siamo sicuri che saranno tantissime le novità pronte ad accogliere gli aspiranti pasticceri in questa dolcissima edizione. Fra le attesissime novità, una ha pienamente sconvolto il pubblico. Ebbene, uno dei giudici si prepara a dire addio a Bake Off Italia. Dopo circa 10 anni dalla trasmissione dello show a sfondo culinario, ci sarà un cambio di rotta. Quale giudice andrà via e chi prenderà il suo posto? Scopriamolo subito!

Bake Off Italia 2022, chi sarà il nuovo giudice e chi sostituisce

Damiano Carrara, Clelia D’Onofrio, Ernst Knam, chi sarà dei tre a dire addio a Bake Off Italia nella nuova stagione che vedremo andare in onda a partire dal prossimo Settembre 2022? A darne la notizia è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

A salutare Bake Off sarà la carissima Clelia D’Onofrio. Non si sa se si tratta di un semplice e provvisorio allontanamento oppure se sia un vero e proprio addio a Bake Off, la notizia però sconvolge i fan che ormai da anni si erano parecchio affezionati alla simpaticissima Clelia D’Onofrio nelle vesti di giudice. Chi prenderà il suo posto?

Come svelato dal settimanale e come abbiamo potuto apprendere dalla pagina social del seguitissimo, è il Pastry Chef dell’anno 2022 per Gambero Rosso a vestire stavolta i panni di giudice di Bake Off Italia al posto di Clelia D’Onofrio. Il suo nome è Tommaso Foglia, ha 32 anni ed è originario di Nola in provincia di Napoli, e sarà il terzo giudice di Bake Off al fianco di Damiano Carrara ed Erns Knam.

bake off italia 2022
Credits: Instagram

E voi, vi aspettavate questa grande novità?

Impostazioni privacy