Vincitrice di Bake Off Italia 9, chi è Daniela Ribezzo: ecco cosa non sapete di lei

Ballerina con la passione per la pasticceria, Daniela Ribezzo è la vincitrice di Bake Off 2021, ma cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio!

Un’altra stagione di Bake Off Italia, la nona edizione quella di quest’anno, si è conclusa. Ed anche quest’anno l’amatissimo talent ha il suo vincitore. In questa edizione abbiamo visto talento, passione, amore per la cucina ed in particolare per la pasticceria. I concorrenti si sono tutti messi alla prova, c’è chi ha scelto di partecipare ed intraprendere questo percorso dando radicalmente una svolta alla propria vita. Proprio come la nostra vincitrice. Scopriamo di più su di lei! Daniela Ribezzo vince Bake Off Italia 9, come cambierà ora la sua vita?

daniela ribezzo
Daniela Ribezzo è la Vincitrice di Bake Off Italia 2021 (Fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE>> Si è classificato 3° a Bake Off Italia 2, ed oggi ha completamente svoltato la sua vita: vi ricordate di lui?

Daniela Ribezzo vince Bake Off Italia 9, come cambierà la sua vita dopo il programma

Dai banchi degli studi Mediaset come allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi, tra una piroetta ed un pliè l’abbiamo ritrovata dietro il suo amato bancone di Bake Off Italia, dove ha potuto mettersi alla prova e dimostrare a sé stessa di potercela fare. E se ad Amici a causa di un infortunio non ha avuto la possibilità di accedere al serale, il suo riscatto arriva nel mondo della pasticceria perché Daniela Ribezzo vince Bake Off Italia 2021. Autoironica, solare, piena di vita, con tanta inventiva e tanto amore per la pasticceria, Daniela è riuscita a conquistare i 3 giudici Clelia D’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara e l’amatissima padrona di casa, Benedetta Parodi, con le sue dolci preparazioni. In questo percorso dall’inizio alla fine Daniela è stata in grado di dimostrare di avere grande talento ed è per questo riuscita ad arrivare finalista e a vincere l’amato talent.

LEGGI ANCHE >> Aurelio De Laurentiis, confessione inaspettata: un duro ‘colpo al cuore’ per Napoli

Cosa sappiamo di lei? Nella vita di Daniela c’è sempre stata la danza. L’ha accompagnata per tutta la vita. Ha iniziato sin da bambina e questa sua grande passione l’ha portata a partecipare ad Amici 15, ma dopo un infortunio ha dovuto lasciare il programma. Non si è mai arresa però, perché anche dopo la partecipazione al talent ha fatto parte di numerosi musical di enorme successo. Oggi Daniela è un’insegnante. Sappiamo che si è trasferita a Milano per amore insieme all’uomo che, da quanto si evince dai suoi post su Instagram, sta per sposare. Una vita piena di amore quella di Daniela che con la vittoria che si è aggiudicata a Bake Off 9, come Pasticciera Amatoriale più brava d’Italia, vede altre porte spalancarsi dinanzi a lei.

daniela ribezzo
Daniela Ribezzo (Fonte foto Instagram)

Avrà infatti la possibilità di entrare a far parte della grande famiglia di Food Network conducendo un programma tutto suo. Quindi che dire, molto presto la rivedremo di nuovo in Tv, e noi non vediamo l’ora!

Impostazioni privacy