“Cosa c’è nel frigo di casa tua?”: la risposta di Carlo Cracco vi lascerà a bocca aperta, ecco cosa ha rivelato

“Cosa c’è nel frigo di casa tua?”: la risposta di Carlo Cracco vi lascerà a bocca aperta, ecco cosa ha rivelato l’amatissimo chef.

Carlo Cracco è uno degli chef più famosi e amati dal pubblico, ed è inevitabile che ci sia sempre molta curiosità anche intorno alla sua vita privata, quella lontano dai fornelli e dalle telecamere. Sì, perché oltre ad essere un cuoco stellato e dal talento indiscutibile ai fornelli, Cracco è anche una vera e propria star televisiva, un personaggio molto presente anche sul piccolo schermo, grazie ai tanti programmi a cui ha preso parte negli anni. Basti pensare alle tante edizioni di Masterchef Italia in cui ha vestito i panni del giudice, o ad altri programmi molto seguiti come Hell’s Kitchen, o anche il suo ultimo programma, ‘Dinner Club’, che pure ha avuto un grande successo. Quando non è in tv, poi, Cracco si occupa dei suoi ristoranti e dei suoi meravigliosi piatti.

Cosa c'è frigorifero Cracco
Cosa c’è nel frigoriero di Carlo Cracco? La risposta dello che vi stupirà! (Credits: Instagram)

Ma com’è lo chef lontano dal suo lavoro? Cosa fa nel suo tempo libero? In un’intervista rilasciata al portale Luz ha raccontato quali sono le sue passioni e i suoi passatempi, e ha pure svelato un dettaglio ‘privato’ che sicuramente incuriosisce i suoi tantissimi fan. Sapete cosa c’è nel frigorifero di casa sua? La risposta vi stupirà!

“Cosa c’è nel frigo di casa tua?”: ecco la risposta di Carlo Cracco, resterete senza parole

Lo chef Carlo Cracco è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, nonostante il grandissimo successo televisivo. Tutti noi sappiamo che è sposato con Rosa Fanti e che la coppia ha due figli, Pietro e Cesare. Lo chef ha raccontato più volte che ogni sera cerca di tornare a casa per cena e condividere momenti di quotidianità con la sua famiglia, nonostante i tantissimi impegni di lavoro, e lo ha ripetuto anche nel corso dell’intervista a Luz, durante la quale ha anche raccontato un altro ‘dettaglio’ della sua vita quotidiana. Sapete cosa c’è nel suo frigorifero?

Cosa c'è frigorifero Cracco
Cosa c’è nel frigorifero di Carlo Cracco? Ecco cosa ha rivelato lo chef (Credits: Instagram)

“Nel mio frigo c’è sempre tanta frutta e tanta verdura”, ha rivelato lo chef. Le sue parole probabilmente vi stupiranno. Forse il pubblico immaginerebbe ingredienti ben più ‘complessi’ e ‘ricercati’ nel frigo di uno chef stellato. Ma non bisogna dimenticare che i grandi chef riescono a creare piatti favolosi anche con gli ingredienti più semplici!

Impostazioni privacy