Roberto Valbuzzi di Cortesie per gli Ospiti, avete mai visto la sua bellissima e giovanissima mamma?

Roberto Valbuzzi di Cortesie per gli Ospiti, avete mai visto la sua bellissima e giovanissima mamma? Sono due gocce d’acqua, davvero impressionante!

In occasione della Festa della Mamma, tantissimi vip hanno voluto condividere sui social foto e video in compagnia delle proprie madri. Ricordi del passato e scatti del presente. Ognuno ha deciso di fare il suo personalissimo augurio con un dedica davvero speciale. Da Antonella Clerici a Benedetta Rossi… impossibile non commuoversi! A tal proposito, anche lo chef e giudice di Cortesie per gli Ospiti Roberto Valbuzzi ha deciso di pubblicare un’immagine ed una storia su Instagram con accanto la propria mamma.

Roberto Valbuzzi mamma
Roberto Valbuzzi. Credits: Instagram

L’avete mai vista? È una donna bellissima ed anche giovanissima. Guardate con i vostri stessi occhi: la somiglianza tra i due è a dir poco impressionante!

Roberto Valbuzzi: avete mai visto la sua bellissima e giovanissima mamma?

Domenica 8 maggio è stata la Festa della Mamma, un’occasione unica per celebrare la donna più importante della vita di ognuno di noi. Del resto, anche tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo non hanno saputo resistere alla tentazione di condividere con i follower su Instagram video e fotografie in compagnia della propria madre. Ma avete visto la mamma dello chef Roberto Valbuzzi? Si chiama Maria Vittoria Ferreani ed è un’affermata imprenditrice del Varesotto. Anche lei proprietaria del celebre ristorante dello chef di Cortesie per gli Ospiti, Crotto Valtellina a Malnate, la Ferreani è una professionista del mondo della ristorazione ed una donna dal fascino indiscutibile. Guardatela in questa foto insieme al figlio, i due non sono due gocce d’acqua?

Le immagini su Instagram

Nella giornata dedicata a tutte le mamme, anche lo chef di Cortesie per gli Ospiti Roberto Valbuzzi, oltre a dedicare un augurio speciale alla moglie Eleonora Laurito in attesa del loro secondo figlio, ha voluto condividere su Instagram delle immagini dolcissime che lo ritraggono insieme alla propria madre, Maria Vittoria Ferreani. “Abbiamo fatto gli auguri a tutti, mancava solo la mia mamma” ha esordito Valbuzzi sui social. “Auguri a tutte voi che seguite Roby” ha aggiunto subito dopo la mamma dello chef emozionata all’idea di parlare davanti a centinaia di migliaia di follower.

Roberto Valbuzzi mamma
Roberto Valbuzzi e sua mamma. Credits: Instagram

Insomma, eccoli finalmente insieme… la somiglianza è impressionante!

 

Impostazioni privacy