Antonella Clerici e il commovente ricordo della mamma: “Mi manchi sempre”, l’avete mai vista?

Antonella Clerici e il commovente ricordo della mamma: “Mi manchi sempre”, l’avete mai vista? La dedica della conduttrice è da brividi.

Il successo di Antonella Clerici è indiscutibile e tutti conosciamo la sua verve e la sua inesauribile energia. Stiamo parlando, infatti, di una delle conduttrici più amate dal pubblico, oltre che una vera e propria regina della cucina in tv, visto il successo del suo show ‘E’ sempre mezzogiorno’ e i tanti anni al timone de ‘La Prova del Cuoco’, altro programma amtissimo dal pubblico. Insomma, la Clerici è una vera certezza per gli amanti della cucina e del buon cibo, oltre che per tutti gli appassionati della tv, ed è molto seguita anche sui social, dove spesso condivide dei momenti della sua vita quotidiana, oltre che lavorativa.

Antonella Clerici ricordo
Antonella Clerici ricorda la mamma su Instagram; parole da brividi (Credits: Instagram)

Spesso, infatti, sul suo profilo appaiono immagini della sua splendida casa, o del meraviglioso bosco che la circonda, o ancora foto e video con i suoi familiari. Poco fa, ad esempio, in occasione della festa della mamma, la conduttrice ha voluto condividere con i suoi followers un ricordo della sua mamma, accompagnandolo con una dedica da brividi: ecco le sue parole.

Antonella Clerici e il commovente ricordo della mamma: ecco la dedica da brividi della conduttrice

Avete mai visto la mamma di Antonella Clerici? Si chiamava Franca ed è scomparsa prematuramente nel 1995, a causa di un male incurabile, a 55 anni. La conduttrice ha parlato più volte di lei, raccontando tutto il suo dolore per questa grave perdita, e oggi, in occasione della festa della mamma, ha deciso di condividere un dolce ricordo di sua madre con le tante persone che la seguono. Antonella ha pubblicato uno scatto di sua mamma Franca, accompagnandolo con una dedica davvero da brividi.

Antonella Clerici ricordo
Antonella Clerici, ecco il commovente ricordo della mamma che ha pubblicato su Instagram

“La mia bella mamma giovane castellana! Mi manchi sempre, saresti stata una nonna eccezionale”, ha scritto la Clerici nella didascalia del post dedicato alla sua mamma, che nella foto indossa appunto un costume da castellana. Impossibile non emozionarsi e commuoversi davanti alla dolcezza e alla profondità delle sue parole, e lo dimostrano i tantissimi commenti e like che hanno subito invaso il post. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy