Ti svelo un trucco con la Coca-cola che di sicuro vorrai conoscere: come nuovi!

Tutti andiamo matti per la Coca-cola, la bevanda rinfrescante e gustosa: ti svelo un trucco che di sicuro vorrai conoscere e di cui forse non hai mai sentito parlare, come nuovi!

La Coca-cola è una di quelle bevande che è sempre un piacere portare a tavola in occasioni particolari. Gustosa e rinfrescante, può rivelarsi anche utilissima come alleata per le nostre faccende domestiche. In passato, infatti, vi avevamo consigliato come servirvi di quella avanzata in modo furbo invece di gettarla via. Oggi vogliamo lasciarvi di nuovo a bocca aperta. Ti svelo un trucco con la Coca-cola che di sicuro vorrai conoscere: come nuovi!

Coca-cola trucco
Come nuovi: ecco il trucco con la Coca-cola che di sicuro vorrai provare (credits pixabey)

E se vi dicessimo che potete usarla anche come detersivo? Ebbene sì, non tutti lo sanno ma questa bibita è perfetta per eliminare una tipologia di macchia davvero ostinata e fastidiosa: che risultati!

Coca-cola mille usi: ti svelo un trucco geniale, torneranno come nuovi!

Ebbene, ciò che stiamo per svelarti di sicuro ti lascerà senza parola. Pochi sono a conoscenza del fatto che la Coca-cola possa essere usata per far brillare i vetri! Sì, avete capito bene. Che si tratti delle finestre o di quelli dei vostri occhiali, il risultato sarà davvero eccezionale. Come fare? Seguici nelle prossime righe e ti spiegheremo ogni cosa.

coca-cola
Vetri brillanti con la Coca-cola: funziona davvero, ti spiego come fare (credits pixabey)

Ciò che vi serve è una semplice bottiglietta spray in cui riversare la bevanda. Ora procedete a vaporizzare da una certa distanza sulla superficie interessata e usate un panno in microfibra per strofinare via le varie macchie. Bagnate quindi un canovaccio di cotone bianco o un pannopelle, strizzatelo e ripulite il tutto. I vostri vetri torneranno splendenti e non ci sarà nessuna traccia di aloni!

Consiglio extra: anche se i vetri saranno già brillanti dopo aver “insaponato” con questa bibita non saltate mai il passaggio del risciacquo. Questo per evitare che lo zucchero contenuto nella bevanda crei una patina appiccicosa sulle superfici interessate. Lo stesso vale se pensate di servirvene per pulire i vetri degli occhiali.

Impostazioni privacy