Benedetta Parodi fa felici i fan: “Da oggi mi metto d’impegno”, non aspettavamo altro!

Must Try

Benedetta Parodi fa felici i fan: “Da oggi mi metto d’impegno”, ecco cosa ha promesso tramite i social, non aspettavamo altro!

Il rapporto che Benedetta Parodi ha con i suoi fan è davvero splendido. La conduttrice, nonché scrittrice e conduttrice radiofonica, è una delle regine della cucina in tv e sui social, ed è amatissima dal pubblico. I suoi programmi sono sempre stati super seguiti, e ora i suoi fan non vedono l’ora di ritrovarla in tv con la decima edizione di Bake Off Italia. Anche su Instagram Benedetta ha un grande successo, tanto che conta ben 1 milione di followers, ed è proprio qui che dialoga costantemente e quotidianamente con le persone che la seguono. Ogni giorno, infatti, la conduttrice pubblica tanti contenuti imperdibili, dalle notizie che riguardano il suo lavoro a quelle che invece riguardano la sua vita privata e familiare.

Benedett Parodi felici fan
Benedetta PArodi fa felici i fan: ecco cosa ha annunciato poco fa sui social (Credits: Instagram)

Insomma, Benedetta condivide tutto sui social e poco fa ha anche fatto una promessa speciale ai suoi fan, che sicuramente saranno felicissimi: “Da oggi mi metterò d’impegno”, ha dichiarato. Volete sapere cosa ha annunciato?

Benedetta Parodi fa felici i fan: ecco cosa ha promesso poco fa sui social, grande notizia!

Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social e condivide su Instagram tutto quello che la riguarda, dalle novità relative al suo lavoro alle cose che riguardano la sua vita privata. Poco fa, nelle sue storie Instagram, la conduttrice ha deciso di fare una promessa particolare alle persone che la seguono, una promessa che riguarda le sue ricette.

Benedetta Parodi felici fan
Benedetta Parodi, ecco le storie Instagram in cui ha fatto una promessa speciale ai suoi fan

“Stavo guardando un po’ il mio profilo Instagram”, ha esordito Benedetta, “e mi sono resa conto che è veramente tanto che non posto delle ricette, o meglio delle foto con la ricetta sotto, che è una cosa carina. Magari chi mi segue si aspetta da me delle ricette, quindi da oggi mi metto d’impegno e vi metterò un po’ di ricettine estive da fare in questa stagione”. Una promessa, questa, che sicuramente avrà reso felici i fan di Benedetta, molti dei quali la seguono proprio per imparare nuove ricette e trucchi ai fornelli e di sicuro non aspettavano altro!

Ultime ricette

More Recipes Like This