Bruno Barbieri, perché non ha figli: “Forse è successo per questo”, il retroscena che non tutti conoscono

Bruno Barbieri, perché non ha figli: “Forse è successo per questo”, il retroscena che non tutti conoscono, ecco le sue parole.

Bruno Barbieri è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata ed è raro vederlo parlare della sua storia e soprattutto della sua vita sentimentale, che è sempre stata avvolta da un alone di mistero. Nonostante sia ormai famosissimo e super seguito in tv e sui social, infatti, il pluristellato chef bolognese riesce a mantenere sempre molto riserbo sulla sua sfera privata, perché si limita a pubblicare sui social perlopiù immagini e video che riguardano il suo lavoro e le sue collaborazioni professionali, anche se talvolta non mancano anche foto e video con la sua adorata mamma. Anche in tv lo vediamo solitamente nelle vesti di giudice, come accade a Masterchef o a 4 Hotel, ma difficilmente si sbottona a parlare del suo privato.

Bruno Barbieri figli
Bruno Barbieri, ecco perché non ha avuto figli: il retroscena che nessuno conosce (Credits: Instagram)

Nell’intervista rilasciata in occasione dei suoi 60 anni al settimanale ‘Oggi’, però, lo chef ha fatto qualche confessione e rivelazione in più sul suo passato e sulla sua storia, parlando anche del motivo per cui non ha avuto figli. Siete curiosi di scoprire cosa ha raccontato?

Bruno Barbieri, sapete perché non ha avuto figli? Ecco cosa ha rivelato, il retroscena che nessuno conosce

Bruno Barbieri è senza dubbio uno degli chef più famosi e apprezzati in Italia, ed è ormai anche un noto personaggio televisivo. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Sicuramente possiamo affermare che è molto legato a sua madre e alla sua famiglia, e che non ha figli, almeno fino ad ora. In un’intervista rilasciata a ‘Oggi’ lo chef ha parlato di questo retroscena, spiegando anche quale potrebbe essere il motivo.

Bruno Barbieri figli
Bruno Barbieri svela un retroscena che nessuno conosceva: riguarda il fatto che non ha auto figli, ecco cosa ha raccontato (Credits: Instagram)

Alla domanda sui figli, lo chef ha risposto innanzitutto che gli dispiace non averli: “Un po’ mi pesa”, ha dichiarato, “Forse è successo anche perché mio padre lavorava in Spagna, mia madre viveva a Bologna e mi ha cresciuto la nonna”, ha poi aggiunto, anche se non ha messo paletti per il futuro: “Mai dire mai nella vita”, ha infatti concluso. Eravate a conoscenza di questo retroscena sul suo passato?

Impostazioni privacy