Non hai mai pensato di utilizzare lo yogurt in questo modo: resterai senza parole

Forse non sai che puoi utilizzare lo yogurt anche in questo modo: ti insegno un trucco geniale che ti lascerà senza parole!

Un ingrediente che puoi utilizzare in modi tutti diversi, sapevi che lo yogurt può tornarti utile anche fuori dalla cucina? Un ingrediente molto utilizzato non solo per realizzare delle colazioni e delle merende uniche come queste amatissime barrette allo yogurt, o per realizzare torte soffici e deliziose o ancora dei semplici e deliziosi dessert al cucchiaio!

utilizzare yogurt
Come utilizzare lo yogurt in maniera alternativa: eccoti un’idea geniale che ti lascerà senza parole (Credits: Adobe)

Forse non ti hanno mai detto di utilizzare lo yogurt in questo modo ma una volta scoperto questo geniale metodo di utilizzo non saprai più farne a meno. Ecco come adoperarlo!

Come utilizzare lo yogurt: così non ci hai mai pensato, è geniale

Sono molti gli ingredienti che dalla cucina possono essere utilizzati anche in tanti altri modi, fra questi rientra sicuramente lo yogurt. No in questo caso non ci rifacciamo alle pulizie di casa, dove solitamente aceto e bicarbonato risultano essere gli alleati migliori. In questo caso invece voglio svelarti come utilizzare lo yogurt per la cura della tua persona.

utilizzare yogurt
(Credits: Adobe)

Sapevi che questo ingrediente può essere utilizzato come struccante naturale? Per la tua pelle particolarmente secca ti basterà unire allo yogurt bianco naturale qualche semplice goccia di olio di mandorle. Unire e mescolare il tutto per poi provvedere ad utilizzare il composto.

Ti basterà prelevare con dei semplicissimi dischetti di cotone e provvedere a struccare e detergere il tuo viso. In poche mosse avrai una pelle liscia, pulita ed idratata. Semplice no? Ovviamente dopo il suo utilizzo non dimentichiamo di risciacquare per bene il viso così da eliminarne ogni traccia, dopodiché tamponare un panno morbido ed utilizzare la nostra normale crema idratante. Un vero e proprio toccasana contro la pelle secca!

Impostazioni privacy