Elisa Isoardi, piccolo ‘imprevisto’ negli studi Rai: “Il bello della diretta”, video imperdibile

Elisa Isoardi, piccolo ‘imprevisto’ negli studi Rai: “Il bello della diretta”, video imperdibile, ecco cos’è successo alla conduttrice.

Oltre ad essere una delle regine della cucina in tv e sui social, con le tantissime ricette che pubblica spesso e volentieri sul suo profilo, Elisa Isoardi è prima di tutto una conduttrice amatissima dal pubblico, che non vede l’ora di ritrovarla in tv protagonista di un nuovo programma. Qualche ora fa, però, i fan di Elisa sono stati accontentati, perché la conduttrice è stata ospite di una trasmissione di grandissimo successo: stiamo parlando de La Vita in Diretta, il programma condotto da Alberto Matano e in onda ogni pomeriggio su Rai Uno. Matano e la Isoardi sono molto amici e la loro sintoni è stata evidente anche durante la puntata del 27 maggio.

elisa Isoardi imprevisto
Imprevisto negli studi de La Vita in Diretta per Elisa Isoardi: ecco cos’è successo (Credits: Instagram)

Tutto perfetto, insomma, se non fosse che poco prima di andare in onda, mentre si trovava ancora dietro le quinte, Elisa ha dovuto fronteggiare un piccolo imprevisto, che ha postato anche nelle sue storie Instagram per condividere il momento con i suoi tantissimi followers. Il video è davvero imperdibile, volete sapere cos’è successo?

Elisa Isoardi, piccolo ‘imprevisto’ negli studi Rai: “Il bello della diretta”, ecco il video imperdibile finito su Instagram

Elisa Isoardi qualche ora fa è stata ospite de La Vita in Diretta, il programma condotto dal suo collega e amico Alberto Matano. Bella e solare più che mai, Elisa indossava una gonna tubino scura e una camicia ‘morbida’ bianca, portata dentro la gonna. Uno stile classico ed elegante, insomma, che però ha riservato qualche ‘problemino’ alla Isoardi. Prima di andare in onda, infatti, la conduttrice ha avuto un imprevisto con la camicetta, che era particolarmente scollata.

Elisa Isoardi imprevisto
Elisa Isoardi, aiutata da Santino Fiorillo, si cuce la camicetta prima della diretta

Poco prima della diretta, allora, Elisa ha deciso di cucirla con le sue stesse mani, facendosi poi aiutare da Santino Fiorillo, il ‘valletto’ del programma. Un momento davvero imperdibile, che sicuramente strapperà un sorriso ai tantissimi fan di Elisa. “Il bello della diretta”, ha sottolineato la conduttrice, “succede anche questo, qui siamo tutti una famiglia”, ha poi aggiunto, ringraziando Santino che intanto le cuciva la camicia. Un siparietto davvero imperdibile, non trovate?

Impostazioni privacy