La bambina con la camicia rossa nella foto è oggi famosissima e lavora in tv: la riconoscete?

La bambina con la camicia rossa nella foto accanto ai suoi nonni è oggi famosissima e lavora in tv: la riconoscete? Non riuscirete a crederci, guardate qua!

Come abbiamo spesso visto all’interno dei nostri precedenti articoli, non di rado i personaggi famosi amano condividere con i fan sui social momenti di vita privata e ricordi del passato. Attimi legati alla propria infanzia oppure alla giovinezza per mantenere magari viva la presenza di una persona cara che ormai non c’è più.

bambina camicia rossa
Bambina con la camicia rossa. Credits: Instagram

Ed è questo anche il caso della foto di oggi che ritrae un personaggio oggi molto famoso all’età di circa 10 anni accanto ai suoi nonni. Riuscite a riconoscere di chi si tratta? Quando lo scoprirete non potrete proprio crederci.

La bambina con la camicia rossa nella foto è oggi famosissima

Come abbiamo anticipato, la bambina in foto con la camicia rossa davanti al pianoforte è oggi un personaggio famosissimo del mondo dello spettacolo. In particolare, lavora in tv e collabora con tantissime realtà appartenenti al settore della cucina. Ha rivestito i panni di giudice severo in tantissime trasmissioni ed ha scritto svariati libri di ricette e buone maniere. Avete capito di chi si tratta? Ebbene sì, della mitica Csaba dalla Zorza. Maestra di stile e personaggio pubblico molto amato dagli spettatori a casa. In particolare, in questo scatto è accanto ai suoi nonni materni, Irma e Alessandro. Ed è proprio a loro che ha voluto dedicare in un post su Instagram un messaggio davvero molto toccante.

Il post su Instagram

A commento di questa foto, Csaba dalla Zorza ha voluto aggiungere una dedica molto toccante ai propri nonni che oggi non ci sono più. Un messaggio che ha commosso tutto il web e che riportiamo qua sotto.

bambina camicia rossa
Csaba dalla Zorza. Credits: Instagram

“Questa sono io circa 38 anni fa con i miei nonni materni: Irma e Alessandro” ha esordito Csaba su Instagram. “Da quando non ci sono più, mi mancano i loro racconti” ha poi aggiunto. “Mi hanno insegnato tanto e molto ancora avrebbero potuto raccontarmi, se avessi chiesto di più”. Delle parole davvero bellissime a cui ha voluto infine aggiungere un consiglio accorato a tutti i suoi follower. “Se avete la fortuna di avere dei nipoti, raccontate loro com’era ai vostri tempi. I nonni sono un pilastro fondamentale della società” ha concluso suscitando subito l’emozione di tutti.

Impostazioni privacy