Il bambino nella foto è oggi un personaggio della tv famosissimo, l’avete riconosciuto? In pochi sanno chi sia

Il bambino nella foto è oggi un personaggio della tv famosissimo, l’avete riconosciuto? In pochi sanno chi sia. Quando scoprirete di chi si tratta non riuscirete proprio a crederci.

Instagram e tutti gli altri social network sono spesso un canale privilegiato per condividere con il mondo intero momenti di vita privata, lavorativa e, perché no, anche i propri ricordi. Un’abitudine molto diffusa anche fra i personaggi del mondo dello spettacolo, i quali spesso e volentieri amano mostrare ai fan alcuni frammenti del loro passato. Ed è questo anche il caso del vip di oggi.

bambino nella foto
Chi è il bambino nella foto. Credits: profilo Instagram ufficiale

Il bambino con la camicia a quadri nella foto, infatti, è una vera e propria star della televisione e del mondo della ristorazione. Avete già capito di chi si tratta? Quando lo scoprirete non riuscirete a crederci. Guardate un po’ qua: davvero incredibile!

Il bambino nella foto è oggi un personaggio famosissimo, l’avete riconosciuto?

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, il bambino che nella foto avrà avuto solo un paio di anni è diventato oggi un personaggio televisivo davvero famosissimo. Amato da grandi e piccini è un uomo che ha conquistato il successo sia nella ristorazione che nell’ambito dello spettacolo e, in particolare, degli show cooking. L’avete riconosciuto? Ecco ancora qualche indizio. È di origine toscana, ma per lavoro passa anche molto tempo in giro per l’Italia e in America. Ha preso parte ha tantissimi programmi televisivi super seguiti tra cui Bake Off Italia, Bake Off Junior, Cake Star e Fuori Menu. Ebbene, è proprio lui: lo chef e pasticcere Damiano Carrara.

Il post su Instagram

Come ormai avrete capito, il bambino nella foto con la camicia a quadri e lo sguardo da furbetto è il seguitissimo giudice di Bake Off Italia Damiano Carrara. Un pasticcere che ha conquistato il successo sia in Italia che all’estero, entrando fin da subito nel cuore del grande pubblico. In questo scatto avrà avuto circa 2 o 3 anni.

bambino nella foto
Damiano Carrara. Credits: profilo Instagram ufficiale

“Quando ero piccolino e con i capelli un po’ più lunghi” ha scritto a commento della propria immagine pubblicata tempo fa su Instagram, ricevendo subito una pioggia di commenti da parte dei fan. “Che dolce sorrisino” scrive qualcuno. “Il sorriso è uguale uguale ad adesso” aggiunge qualcun altro. Insomma, un bel ricordo che Damiano ha voluto condividere con i suoi follower per fare insieme un tuffo nel passato. L’avevate riconosciuto?

 

Impostazioni privacy