Benedetta Parodi, non tutti conoscono questo dettaglio di lei: lo sapevate?

Benedetta Parodi, non tutti conoscono questo dettaglio di lei: lo sapevate? Ecco quello che in pochi sanno sul suo conto.

Abbiamo imparato a conoscerla fin dai tempi di Cotto e Mangiato. Abbiamo poi iniziato a seguirla sui social e in tutte le altre sue trasmissioni di cucina. Stiamo parlando proprio di lei, dell’amatissima e seguitissima food blogger Benedetta Parodi.

Benedetta parodi dettaglio
Benedetta Parodi. Credits: Instagram

Un personaggio, come abbiamo già detto, molto apprezzato su Instagram dove è solita condividere tantissimi consigli e ricette di cucina, oltre che momenti di vita privata. Non tutti, però, conoscono questo particolare dettaglio di lei. Riuscite ad immaginare di che cosa si tratta? Scopriamolo subito: non riuscirete a crederci.

Benedetta Parodi: il dettaglio che non tutti conoscono

Non c’è di certo bisogno di ripercorrere passo dopo passo tutta la carriera della famosissima conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi. Un personaggio oggi conosciutissimo non soltanto in tv, ma anche sui social. Ad ogni modo, per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è nata ad Alessandria nel 1972 e che è la sorella di Roberto e Cristina Parodi, entrambi celebri giornalisti. Del resto, anche la stessa Benedetta ha cominciato la sua carriera come giornalista, ma ben presto ha deciso di dedicarsi alla sua vera passione. La cucina. Oggi è sposata con il giornalista sportivo Fabio Caressa con il quale ha avuto 3 figli: Matilde, Eleonora e Diego. Ma c’è un dettaglio provato che non tutti conoscono di lei. Riuscite ad immaginare quale? Scopriamolo subito.

Lo sapevate?

Ormai da tempo conosciamo praticamente tutto di lei. Oltre a parlare dei suoi studi e della sua carriera professionale, di fatto, la conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi si è spesso raccontata intimamente sia in occasione di diverse interviste che con svariati post e storie sui social. Ma siete davvero sicuri di conoscerla in ogni minimo particolare?

Benedetta Parodi dettaglio
Benedetta Parodi al mare. Credits: Instagram

A tal proposito, c’è un dettaglio che non tutti sanno e che riguarda la sua identità. Riuscite ad immaginare di che cosa stiamo parlando? Quando lo scoprirete non riuscirete a crederci. Benedetta Parodi in realtà non è il suo vero nome. O, meglio, manca un pezzo. Vale a dire il suo secondo nome. Gaia. Lo sapevate?

Impostazioni privacy