Molto importante dopo la frittura! Con questo metodo eliminerai i cattivi odori

La frittura è sicuramente un modo veloce di cucinare e di certo è tra i più saporiti: con questo ingrediente eliminerai i cattivi odori, fallo dopo aver finito e vedrai che risultati!

Ci sono ingredienti che una volta in cottura sprigionano in casa un profumino delizioso e pietanze che, al contrario, nonostante siano squisite lasciano un aroma non proprio gradevole. Questo è il caso della frittura, insuperabile e gustosissima, ma anche un vero incubo quando si tratta di puzza che si impregna in casa. Molto importante dopo la frittura! Con questo metodo eliminerai i cattivi odori: fallo dopo aver finito e guarda che risultati!

frittura
Dopo la frittura fai così: addio cattivi odori, questo rimedio è insuperabile (credits pixabey)

Tra i piatti fritti più saporiti al mondo spiccano di certo le patatine fritte: conosci questo metodo per renderle super croccanti? Non crederai alla loro bontà, sono speciali, come al ristorante!

Addio puzza di frittura: fallo dopo aver finito e con questo metodo non dovrai preoccuparti

Ebbene, tutti detestiamo che la casa si impregni dell’odore di fritto, per questo cerchiamo di correre ai ripari aprendo le finestre e arieggiando. Eppure talvolta questo può non essere sufficiente. Abbiamo pensato di proporti, allora, un rimedio eccezionale che forse non hai mai provato. Di che si tratta? Scoprilo nelle prossime righe.

pentola
Il rimedio che aspettavi: fallo dopo aver fritto e guarda che risultati (Credits pixabey)

Ciò di cui hai bisogno è una semplice pentola riempita con dell’acqua e una manciata di ingredienti:

  • 1 limone;
  • rosmarino fresco;
  • salvia.

Dopo aver riempito la pentola portiamo sul fuoco e intanto tagliamo i limoni a fette. Quando l’acqua inizierà a bollire uniamo le fette di limone, la salvia e il rosmarino. Lasciamo bollire ancora qualche istante quindi spegniamo la fiamma.

A questo punto dobbiamo sistemare il pentolino nella zona della casa in cui il cattivo odore si è impregnato e lasciare che i vapori lo assorbano ed eliminino. Potete anche riscaldare nuovamente e spostare in un’altra stanza. Altro che deodorante per ambienti!

Consiglio extra: e per la puzza di verdure, come broccoli e cavolfiore? Anche per questo c’è un rimedio semplicissimo!

Impostazioni privacy