Chi è la bellissima fidanzata di Damiano Carrara: sapete che lavoro fa? Non l’avreste mai detto

Chi è la bellissima fidanzata di Damiano Carrara: sapete che lavoro fa? Guardate un po’ qua: di sicuro non l’avreste mai detto!

L’ha mostrata lui stesso al mondo intero sul suo profilo Instagram. Stiamo parlando proprio di loro: della splendida coppia composta dallo chef e pasticcere Damiano Carrara e dalla fidanzata Chiara Maggenti.

fidanzata di Damiano Carrara
Damiano Carrara e Chiara Maggenti. Credits: Instagram

In particolare, dopo l’annuncio dell’imminente matrimonio che è stato poi rimandato per via di un piccolo incidente di salute della ragazza, i due si sono mostrati sempre più spesso insieme sui social, condividendo con i fan momenti di vita privata e professionale. Ma sapete chi è che cosa fa la bella Chiara? Scopriamolo subito.

Chi è la bellissima fidanzata di Damiano Carrara

Abbiamo ormai imparato a conoscerla attraverso il profilo Instagram dell’amatissimo chef e pasticcere Damiano Carrara. Stiamo parlando proprio della sua fidanzata e futura moglie Chiara Maggenti. La giovane, nata a Lucca il 25 novembre del 1989, è una ragazza che condivide con il giudice di Bake Off Italia gli stessi valori autentici e genuini. Legatissima alla propria famiglia, Chiara nutre anche un grande affetto per il suo cagnolino Paco, anche lui spesso menzionato sui social. Ma sapete che lavoro fa nella vita? Guardate un po’ qua: non l’avreste mai detto!

Che lavoro fa

Come abbiamo spesso visto nelle recenti storie pubblicate su Instagram dallo chef e pasticcere Damiano Carrara, la sua fidanzata Chiara è molto presente non soltanto nella vita privata ma anche in quella lavorativa. Stando, infatti, a quanto si legge sul suo profilo ufficiale, Chiara sarebbe di fatto la General Manager dell’Atelier Damiano Carrara, la pasticceria aperta da poco a Lucca  dallo chef. I due, quindi, non sarebbero soltanto compagni di vita, ma anche partner nel lavoro, condividendo così sia l’intimità che la gestione degli affari.

fidanzata Damiano Carrara
Storie di Damiano Carrara. Credits: Instagram

Nelle ultime stories postate da Damiano, infatti, si può vedere come la coppia sia stata di recente impegnata nell’allestimento di un matrimonio. Guardate le immagini. “Siamo vicino alla Slovenia ad un matrimonio e stiamo preparando un bocconcino esplosivo che mangeranno a breve” ha raccontato la coppia su Instagram. “E dopo vi mostreremo la torta e i mignonne”. Che dire? Una coppia davvero affiatata su tutti i fronti!

Impostazioni privacy