Bevila ogni giorno: aiuta a sgonfiare pancia e gambe fin dal primo sorso

Bevila ogni giorno: questa bevanda a dir poco ‘miracolosa’ aiuta a sgonfiare in un lampo la pancia e le gambe fin dal primo sorso. Provala, funziona davvero!

Con il caldo non c’è affatto da stupirsi se pancia, gambe e piedi tendano a gonfiarsi più del solito. Inoltre, se stai cercando anche un sistema semplice ed efficace per drenare i liquidi in eccesso devi assolutamente provare questa bevanda dagli effetti a dir poco ‘miracolosi’.

bevila ogni giorno
Bevanda drenante. Credits: Adobe

Buona e genuina, è un vero toccasana per la salute, soprattutto d’estate! Guarda un po’ come si prepara e gustala all’occorrenza. Di sicuro, una volta assaggiata, non potrai più farne a meno.

Bevila ogni giorno: aiuta a sgonfiare la pancia e le gambe

Come abbiamo anticipato, se stai cercando un rimedio naturale ed efficace al cento per cento per drenare i liquidi in eccesso e sgonfiare così pancia e gambe sei capitato nel posto giusto. Basta infatti bere questa bevanda ‘miracolosa’ praticamente ogni giorno ed il gioco è fatto. Ti sentirai subito meglio fin dal primo sorso. Provare per credere! Ma vediamo subito che cosa ti servirà per farla:

  • papaya;
  • pompelmo;
  • kiwi;
  • banana;
  • cannella in polvere.

Preparazione

Una volta recuperati tutti gli ingredienti necessari, ti basterà pulire la frutta, tagliarla a cubetti e mettere tutto in frullatore. Aziona, quindi, il mixer e lascia andare per qualche istante finché non avrai ottenuto la consistenza desiderata. Non appena gli ingredienti saranno amalgamati alla perfezione, trasferisci il composto in una brocca piuttosto capiente e quando andrai a versarla nel bicchiere spolvera la superficie con una generosa dose di cannella in polvere.

bevila ogni giorno
Sbuccia e taglia i kiwi a pezzetti. Credits: Adobe

Vedrai, con questa bevanda deliziosa ti sentirai subito meglio fin dal primo sorso. Banana, papaya, kiwi e pompelmo, infatti, grazie ai loro principi nutritivi serviranno a sgonfiare pancia e gambe in poche mosse. Inoltre, la cannella contribuirà a placare la fame e a rendere il transito intestinale più fluido. Insomma, si tratta di un vero toccasana!

Il consiglio extra: se vuoi rendere la tua bevanda più consistente puoi tranquillamente aggiungere al mix ottenuto anche un po’ di yogurt greco. Sarà quel tocco in più che renderà il frullato semplicemente irresistibile. Provare per credere!

Impostazioni privacy