Benedetta Parodi e sua figlia Matilde, imprevisto in strada: “Rimedi alternativi”, avete visto cosa hanno fatto?

Benedetta Parodi e sua figlia Matilde, imprevisto in strada: “Rimedi alternativi”, avete visto cosa hanno fatto? Il video è imperdibile!

Benedetta Parodi è diventata ormai una vera e propria ‘star’ sui social, perché condivide con i suoi fan tutto quello che la riguarda, e i numeri siuramente la premiano, visto che oramai è arrivata a 1 milione di followers su Instagram. La conduttrice pubblica ogni giorno foto e video nei quali racconta le sue giornate, mostrando alcuni momenti di lavoro, in particolare in questo periodo sta pubblicando diversi video dal set della nuova edizione di Bake Off, ma anche tanti momenti di vita quotidiana in famiglia, come le vacanze o addirittura gli imprevisti e i piccoli momenti di difficoltà.

Benedetta Parodi figlia
Benedetta Parodi e sua figlia Matilde, imprevisto in strada: ecco cos’è successo (Credits: Instagram)

Poco fa, ad esempio, ha condiviso con i suoi fan un piccolo imprevisto che le è capitato in strada, mentre era con Matilde, la maggiore dei suoi 3 figli. Il video pubblicato dalle due donne su Instagram è davvero imperdibile: avete visto cosa hanno fatto?

Benedetta Parodi e sua figlia Matilde, ecco cos’è successo mentre erano in strada: “Rimedi alternativi”

Benedetta Parodi non ha davvero segreti con i suo fan e condivide con loro tutto quello che la riguarda tramite i social. Con i suoi video del ‘buongiorno’ nei quali racconta le sue giornate, i suoi progetti e anche le sue ricette, la conduttrice è sempre presente su Instagram e tiene sempre aggiornate le tante persone che la seguono. Poco fa, ad esempio, ha condivido con i suoi followers un piccolo imprevisto che le è capitato mentre era in strada con sua figlia Matilde. Le due si sono trovate all’improvviso sotto un forte acquazzone estivo ed erano ovviamente senza ombrello. Avete visto cosa hanno fatto?

Benedetta Parodi figlia
Benedetta Parodi e sua figlia Matilde, eccole mentre cercano di ripararsi dal temporale

“Rimedi alternativi”, hanno scritto le due su Instagram, mostrando il video in cui cercano di ripararsi dal temporale con una giacca, o forse un telo. Nel video Benedetta e sua figlia ridono a crepapelle, divertite da questa situazione un po’ ‘bizzarra’. Un piccolo imprevisto, insomma, ma anche un momento di risate e spensieratezza. Vi è piaciuto il loro siparietto?

Impostazioni privacy