Basta un ingrediente per fare questa bevanda che sgonfia subito

Basta questo semplice ingrediente che tutti noi abbiamo in cucina per fare una bevanda deliziosa che sgonfia subito la pancia e che drena i liquidi in eccesso. provala, il risultato finale sarà a dir poco favoloso!

L’estate e la tanto famigerata prova costume si avvicinano sempre di più. Se, quindi, vuoi perdere qualche chiletto di troppo e sgonfiarti facilmente senza ricorrere a drastiche diete o ad altri impensabili sacrifici devi assolutamente provare questa bevanda.

bevanda sgonfia subito
Bevanda drenante. Credits. Adobe

Ne basta solo un sorso e ti sentirai subito meglio. Per farla ci vuole un ingrediente semplicissimo che quasi tutti noi abbiamo sempre in cucina. Sei curioso di saperne di più? Allora dai un’occhiata al nostro articolo e scopri come preparare questo incredibile toccasana!

Questa bevanda ti sgonfia subito

Se stai cercando una bevanda perfetta per l’estate e che abbia anche il potere di farti sgonfiare senza nemmeno doverti mettere a dieta sei capitato nel posto giusto. Quest’oggi, infatti, con un ingrediente semplicissimo ti faremo preparare qualcosa di assolutamente favoloso e di genuino per la salute dell’organismo. Prima, però, procurati tutto quello che ti servirà:

  • 5 stecche di cannella;
  • 800 millilitri di acqua;
  • limone o miele.

Preparazione

Come avrai potuto notare dalla lista degli ingredienti, la vera protagonista di questa deliziosa bevanda drenante è la cannella. Un prodotto dagli infiniti effetti benefici che ti aiuterà di sicuro a sentirti subito più leggero. Ma adesso bando alle ciance e vediamo come preparare la bevanda ‘miracolosa’ di oggi. Innanzitutto, riempi una pentola con l’acqua. Dopodiché, immergici dentro anche le stecche di cannella e porta il tutto ad ebollizione.

bevanda sgonfia subito
Stecche di cannella. Credits. Adobe

A questo punto, non ti resterà che filtrare per bene il liquido ottenuto con l’aiuto di un colino oppure di un tovagliolo di stoffa e travasare il contenuto in una brocca. Lascialo, quindi, raffreddare ed infine aggiungi anche un po’ di succo di limone o, se preferisci, qualche cucchiaino di miele per rendere la tua bevanda ancora più gradevole al gusto. Conservala in frigorifero fino al momento di berla e gustala ogni volta in cui ne avrai bisogno. Così facendo, in poco tempo e senza troppa fatica ti sentirai immediatamente più sgonfio e leggero. Provare per credere!

Impostazioni privacy