La casa di Antonella Clerici è immersa in un luogo incantato, l’avete mai vista? Da lasciare ad occhi aperti

Immersa nel verde, un vero e proprio luogo da sogno: avete mai visto la casa di Antonella Clerici? Da restare a bocca aperta!

Amatissima conduttrice televisiva, Antonella Clerici ha raggiunto un clamoroso successo con La Prova del Cuoco e ad oggi è la conduttrice più seguita con l’amatissimo programma dal target culinario, E’ sempre Mezzogiorno. Anche in fascia serale come ben sappiamo, la splendida conduttrice ha riscosso un seguito pazzesco alla conduzione di The Voice Senior.

casa antonella clerici
Avete mai visto la casa di Antonella Clerici? I dettagli imperdibili (Credits: Instagram)

Il lavoro va a gonfie vele, l’amore anche. Avete visto dove vive Antonella Clerici? Casa dolce casa, è proprio il caso di dirlo. Completamente immersa nel verde la splendida abitazione in cui Antonella Clerici vive insieme alla sua Maelle, il suo compagno Vittorio Garrone ed i loro amatissimi amici a quattro zampe è un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

La casa di Antonella Clerici, immersa in un luogo incantato: i dettagli imperdibili

Sul canale Instagram di Antonella Clerici  possiamo trovare diversi scatti in cui la splendida conduttrice è ritratta in casa propria insieme alla sua splendida famiglia. Dagli scatti postati nella sua galleria social, è possibile notare alcuni dettagli della magnifica abitazione che lasciano davvero a bocca aperta. La casa in cui Antonella Clerici vive insieme al suo compagno Vittorio Garrone ed alla piccola Maelle si trova in provincia di Alessandria, ad Arquata Scrivia. L’abitazione è completamente immersa nella natura, un vero e proprio luogo incantato che ogni stagione offre colori e paesaggi meravigliosi. Gli interni dell’abitazione di campagna sono caldi ed accoglienti. Color legno, toni caldi ed un ambiente super confortevole a partire dalla cucina.

casa antonella clerici
(Credits: Instagram)

Il pezzo forte però è sicuramente l’esterno della casa. Completamente circondata dalla vegetazione, non manca un’incantevole piscina in cui immergersi durante i periodi estivi, ma non solo.

casa antonella clerici
(Credits: Instagram)

Una meravigliosa altalena a dondolo sotto fuori la terrazza di casa è una delle imperdibili chicche di casa Clerici-Varrone. Perfetta per immergersi nella natura e dedicarsi al pieno relax.

casa antonella clerici
(Credits: Instagram)

Davvero incantevole non trovate?

Impostazioni privacy