Damiano Carrara: “Manca solo un mese”, immensa emozione

Il celebre e seguitissimo chef, Damiano Carrara, commuove tutti con un lungo messaggio affidato ai social: “Manca solo un mese”, immensa emozione

Seguitissimo e amato dal pubblico italiano, Damiano Carrara resta uno dei personaggi maggiormente apprezzati del panorama gastronomico e televisivo nostrano. La sua simpatia, spontaneità e il suo fascino indiscussi, coadiuvati al talento che lo contraddistingue, ne ha fatto un volto capace di conquistare adulti e piccini. Proprio qualche giorno fa, ai social, ha affidato un messaggio davvero commovente. Damiano Carrara: “Manca solo un mese”, immensa emozione.

Damiano Carrara
“Manca solo un mese”, grande emozione per Damiano Carrara (credits Instagram)

Vi siete mai chiesti dove viva il celebre pasticcere? Se siete curiosi di scoprirlo ve ne abbiamo parlato non molto tempo fa: qui potete scoprire alcuni dettagli, che meraviglia!

Grande emozione per Damiano Carrara: “Manca solo un mese”

Il celebre e amatissimo chef ha voluto affidare ai social e in particolare al suo profilo Instagram, seguito da oltre un milione di persone, un messaggio davvero emozionante. la reazione è stata immediata e calorosa e sono piovute le congratulazioni per il lieto e attesissimo annuncio: “Manca solo un mese”, ha scritto. Curiosi di scoprire di che si tratta?

Damiano Carrara
Il messaggio di Damiano Carrara: pioggia di auguri per la splendida coppia (credits Instagram)

Come potete leggere, Damiano ha svelato che manca appena un mese al matrimonio con la bellissima Chiara, la sua splendida fidanzata. Di lei vi avevamo parlato non molto tempo fa, svelandovi anche che lavoro fa.

I due formano una coppia davvero meravigliosa e affiata e appaiono innamoratissimi. Nella didascalia che accompagna lo scatto che ritrae la coppia sulle sponde del mare, Damiano esprime tutta la sua immensa gioia, il suo entusiasmo e l’emozione. “Siamo pronti a camminare insieme, mano nella mano, verso il nostro nuovo inizio!” ha scritto.

La reazione dei follower del celebre chef è stata immediata e calorosa e una pioggia di auguri e congratulazioni sono piovute sulla coppia. Non resta che attendere e fare il conto alla rovescia fino al fatidico giorno del “sì”. Di certo sarà per entrambi un giorno indimenticabile di cui tutti non vediamo l’ora di scoprire i dettagli!

Impostazioni privacy