Avete mai visto dove vive Damiano Carrara? La casa da sogno dell’amatissimo giudice di Bake Off

Avete mai visto la casa di Damiano Carrara? Ecco dove vive l’amatissimo pasticciere e giudice di Bake Off Italia: casa da sogno!

Pasticciere, conduttore televisivo ed amatissimo giudice all’interno del talent più dolce di sempre, Damiano Carrara è uno dei volti più apprezzati e seguiti sul piccolo schermo e via social.  Il giudice di Bake Off Italia ci ha resi partecipi pochi giorni fa della prima giornata sul set della nuova stagione del seguitissimo programma condotto da Benedetta Parodi che quest’anno è accompagnata da una novità assoluta perché sotto il tendone di Villa Borromeo arriva un nuovo giudice.

casa damiano carrara
Dove vive Damiano Carrara, la splendida casa dell’amatissimo pasticciere e giudice di Bake Off (Credits: Instagram)

No, tranquilli non sarà Damiano Carrara a lasciare le vesti di giudice a Bake Off, avremo per tanto ancora il piacere di rivederlo. Sui social il pasticciere di Lucca, proprio come tantissimi personaggi del panorama culinario e gastronomico, ama essere piuttosto attivo. Ama infatti mostrare non solo contenuti lavorativi ma anche alcune dolcissime e simpaticissime parentesi di vita quotidiana. In questi ultimi giorni sul profilo social del conduttore televisivo, abbiamo intravisto uno scatto di famiglia che ha immediatamente conquistato i fan che hanno tempestato Damiano con una pioggia di commenti e likes! E proprio dal suo profilo ufficiale che possiamo catturare alcuni dettagli della sua abitazione. Avete mai visto la casa di Damiano Carrara?

La casa di Damiano Carrara è bellissima: eccone alcuni dettagli

Oggi un volto amatissimo in tv grazie al suo enorme talento. Amante della cucina ed in particolare della pasticceria, Damiano Carrara riveste il ruolo di giudice da oltre 5 edizioni a Bake Off Italia. Avete mai visto la sua casa? E’ davvero splendida! Abbiamo potuto ‘catturare’ per voi alcuni dettagli imperdibili della sua abitazione, dove vive insieme a colei che tra pochissimo sarà la sua splendida moglie, Chiara. Ecco dove vive la splendida coppia.

Sebbene non siano stati messi in mostra tutti gli ambienti di casa Carrara-Maggenti, alcuni dettagli rivelati da diversi scatti postati sul canale social dell’amatissimo conduttore ci permettono di ‘entrare’ virtualmente nella loro casa e di fare un brevissimo home-tour. Quello che possiamo notare dai primissimi scatti social è che gli ambienti di tutta casa sono sicuramente molto luminosi e tutti caratterizzati da colori chiari. La cucina curata nei minimi dettagli mostra un’ampia penisola al centro che permette allo chef di destreggiarsi nelle più varie preparazioni culinarie.

casa damiano carrara
(Credits: Instagram)

I colori chiari dominano in tutta casa insieme al parquet color legno che riscalda e rende super accogliente il tutto. Cucina e salotto sono due vere chicche. Uno stile minimal ma essenziale che arricchisce casa con qualche dettaglio al muro. E non possiamo fare a meno di notare il doppio livello all’interno dell’abitazione. Un piano rialzato che come possiamo scorgere dalla foto qui in basso offre un piccolo salottino totalmente in vetro arredato con poltrone blu e qualche nota di giallo.

casa damiano carrara
Credits: Instagram

Non conosciamo i dettagli di tutti gli altri ambienti, ma siamo sicuri che siano caratterizzati da uno stile moderno, chiaro e luminoso! Vi piace?

Impostazioni privacy