Benedetta Parodi mostra un altro angolo della sua nuova casa: il dettaglio “super funzionale” che ha conquistato tutti

Benedetta Parodi mostra un altro angolo della sua nuova casa: ecco il dettaglio “super funzionale” che ha conquistato tutti.

Come tutti ormai sanno, Benedetta Parodi vive in una splendida casa a Milano 2, dunque nel comune di Segrate, lontano dal centro e dal caos cittadino, ed è proprio qui che ogni giorno prepara tantissimi piatti deliziosi per la sua famiglia, condividendoli poi anche con i suoi fan tramite i social. Negli ultimi tempi, però, la conduttrice ha più volte parlato ai suoi followers anche di un’altra casa di sua proprietà, che si trova nel centro di Milano e che lei utilizzava ai tempi degli studi universitari e dei suoi primi lavori come giornalista.

Benedetta Parodi angolo
Benedetta Parodi mostra un altro angolo della sua nuova casa: delizioso! (Credits: INstagram)

Si tratta di un appartamento che Benedetta ha tenuto per molti anni chiuso e che ora ha deciso di ristrutturare, in modo da poter avere sempre un appoggio nel capoluogo milanese, per sé e per i suoi familiari. In questi mesi abbiamo seguito i vari momenti della ristrutturazione dell’appartamento e quando i lavori sono seguiti, Benedetta ha pubblicato sui social alcune stanze dello splendido appartamento. Poco fa ha deciso di mostrare un nuovo angolo della casa, con un ‘dettaglio’ che ha conquistato tutti: ecco di cosa si tratta.

Benedetta Parodi mostra un altro angolo della sua nuova casa: ecco di cosa si tratta, ha conquistato tutti

Benedetta Parodi continua a condividere con i suoi followers la ristrutturazione e la sistemazione della sua casa nel centro di Milano, un appartamento piccolo ma con tutte le comodità e i confort che si richiedono. Non solo però, perché la conduttrice l’ha anche arredata con grande gusto, come si vede dalle immagini che ha più volte condiviso sui social, prima della cucina, poi della camera da letto. Ora, invece, la Parodi ha mostrao a tutti il suo bagno, che è un vero ‘gioiello’.

Benedetta Parodi nuovo angolo
Benedetta Parodi, ecco il bagno della sua nuova casa
Benedetta Parodi angolo
Benedetta Parodi, ecco il ‘dettaglio’ imperdibile del suo bagno

Come si vede dalle immagini, il bagno della Parodi è tutto bianco e blu, super elegante e con pochi mobili. C’è un lavabo rotondo, una doccia con cabina in vetro e un mobile in legno chiaro che nasconde al suo interno la lavatrice. Un ‘dettaglio’, questo, che la conduttrice ha definito “super funzionale” e che è stato super apprezzato dai fan, come dimostrano i tantissimi commenti. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy