Elisa Isoardi, “Da piccola era il mio preferito”: non tutti conoscono questo ‘particolare’ retroscena

Elisa Isoardi, “Da piccola era il mio preferito”: non tutti conoscono questo retroscena, ecco cosa ha rivelato la conduttrice sui social. 

Con oltre 600mila followers, Elisa Isoardi è senza alcun dubbio una vera e propria star su Instagram, ed è proprio qui che condivide ogni giorno tanti contenuti imperdibili per i suoi fan. La conduttrice, che per due stagioni è stata al timone de La Prova del Cuoco dimostrando tutto il suo amore e la sua passione per la cucina, è sempre attiva sul suo profilo e pubblica tantissimi momenti della sua vita quotidiana, sia lavorativa che familiare, condividendo soprattutto le sue favolose ricette.

Elisa Isoardi piccola
Elisa Isoardi e il tenero retroscena: “Da piccola era il mio preferito” (Credits: Instagram)

Spesso e volentieri, infatti, si chiude in cucina e prepara tanti piatti deliziosi per sé e per i suoi ospiti, condividendo poi le ricette nel dettaglio per dare preziosi consigli anche alle persone che la seguono. Insomma, la cucina è una vera passione per la conduttrice, che poco fa nelle sue storie Instagram ha rivelato anche un particolare e simpatico retroscena di quando era bambina, che c’entra proprio con il cibo. Volete sapere cosa ha raccontato?

Elisa Isoardi, “Da piccola era il mio preferito”: ecco cosa ha raccontato, il simpatico retroscena

Elisa Isoardi si racconta molto sui social e mostra ai followers diversi momenti della sua vita quotidiana e lavorativa, ma soprattutto condivide le tante ricette che prepara con le sue mani, visto che la cucina è una delle sue più grandi passioni. A quanto pare, però, anche il gelato le piace molto, ed è stata lei stessa a raccontarlo nelle ultime stories che ha pubblicato, nelle quali ha mostrato la sua deliziosa coppetta. Che gusti avrà scelto la conduttrice?

Elisa Isoardi da piccola
Elisa Isoardi, ecco il gelato che ha mangiato e il simpatico retroscena

“Col gelato si ritorna un po’ bambini”, ha scritto la conduttrice sulla sua foto, chiedendo poi ai suoi followers quale sia il loro gusto preferito. “Da piccola il mio preferito era il cioccolato con il limone e lo è anche adesso che sono un po’ ‘cresciuta’”, ha poi aggiunto in tono chiaramente ironico. Conoscevate questo sfizioso e simpatico retroscena sulla conduttrice?

Impostazioni privacy