La gricia ‘rivisitata’ di Benedetta Parodi vi lascerà senza parole: il retroscena sul marito Fabio Caressa

La gricia ‘rivisitata’ di Benedetta Parodi vi lascerà senza parole: il retroscena sul marito Fabio Caressa, ecco cosa ha rivelato.

Il talento e la passione di Benedetta Parodi in cucina non si discutono, e lo sa anche suo marito Fabio Caressa, che spesso e volentieri compare sui social accanto a sua moglie, mostrando il suo gradimento davanti ai piatti che lei prepara. La conduttrice, infatti, condivide ogni giorno sul suo profilo Instagram tanti piatti succulenti, ma anche tanti momenti della sua vita quotidiana, compresi alcuni siparietti imperdibili con il marito e anche molti momenti di lavoro, in particolare sul set di Bake Off, dove si trova per le riprese della decima edizione.

Benedetaa Parodi gricia
Benedetta Parodi mostra la sua particolare versione della gricia: l’avete mai provata così? (Credits: Instagram)

La cosa che più interessa i fan di Benedetta, però, sono sempre le sue ricette e le tante rivisitazioni dei piatti tradizionali che la conduttrice presenta su Instagram. Poco fa, ad esempio, ha pubblicato un video con la sua versione speciale della classica gricia. Volete sapere come la fa? Benedetta ha svelato anche un retroscena che riguarda suo marito.

La gricia rivisitata di Benedetta Parodi vi lascerà senza parole: ecco il retroscena sul marito che nessuno conosce

Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social e condivide tantissimi momenti del suo quotidiano e della sua vita familiare. Non solo però, perché la conduttrice pubblica soprattutto le sue deliziose ricette, dispensando tanti utilissimi consigli per le persone che la seguono. Poco fa, ad esempio, ha voluto condividere con tutti la sua personale versione della pasta alla gricia, che lei fa con un ingrediente del tutto inaspettato: le cipolle caramellate. La conduttrice ha condiviso tutti i passaggi della ricetta in un link e ha svelato anche un particolare retroscena che riguarda suo marito Fabio Caressa.

eBenedetta Parodi Gricia
Benedetta Parodi, ecco la sua gricia e il particolare retroscena su suo marito

“La gricia a casa mia è un’esclusiva di Fabio, la può preparare solo lui, perché è nato a Roma”, ha raccontato Benedetta, mostrando poi la sua personale rivisitazione con le cipolle caramellate, la cui video ricetta si trova su Youtube. Nelle stories, poi, la Parodi ha lanciato una vera e propria ‘sfida’ a suo marito. Quale sarà la gricia migliore?

Impostazioni privacy