Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone: “Quando gli dico…”, retroscena inedito sulla coppia

Must Try

Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone: “Quando gli dico…”, ecco un inedito retroscena sull’amatissima coppia.

Tra le coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo ci sono sicuramente anche Antonella Clerici e il suo compagno Vittorio Garrone. I due fanno coppia fissa ormai da diversi anni e, anche se intorno a loro non ci sono mai stati particolari ‘gossip’, sono molto seguiti e amati, anche sui social. Spesso infatti Antonella pubblica immagini insieme al suo compagno, mentre lui talvolta la immortala mentre sono a casa insieme.

Antonella Clerici comagno
Antonella Clerici e il suo compagno: ecco il retroscena svelato dalla conduttrice (Credits: Instagram)

Insomma, dalle immagini social e dalle interviste traspare tutto il legame e l’amore che c’è tra i due, che da qualche anno vivono lontano dal caos cittadino, in una splendida casa immersa nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Una scelta non facile, della quale però la conduttrice si è sempre detta molto soddisfatta. Il loro amore sembra davvero una favola, e la Clerici ne ha parlato qualche settimana fa in un’intervista rilasciata a La Repubblica, rivelando anche un retroscena inedito che riguarda proprio il suo rapporto con Garrone: ecco le parole della conduttrice.

Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone: ecco il retroscena svelato dalla conduttrice

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono insieme ormai da diversi anni e vivono il loro amore lontano dai riflettori. La loro è una relazione che appassiona e incuriosisce il pubblico, e la conduttrice ogni tanto racconta qualche retroscena o aneddoto sulla sua storia. In un’intervista rilasciata a La Repubblica, ad esempio, ha raccontato un retroscena che sicuramente farà sognare i suoi fan.

Antonella Clerici compagno
Antonella Clerici, ecco il particolare retroscena che riguarda il suo rapporto con il compagno Vittorio Garrone: i due sono una splendida coppia! (Credits: Instagram)

Parlando della convivenza e di questi anni nella loro casa nel bosco, Antonella ha parlato benissimo di Garrone e della loro vita insieme: “Vittorio si è dimostrato l’uomo fantastico che è. Quando gli dico “Amore sono ingrassata, ho la cellulite”, lui mi risponde: ‘Stai benissimo’”, ha raccontato la conduttrice. Insomma, sembra proprio che l’amore e l’intesa tra i due sia alle stelle. E a voi piace questa coppia?

 

Ultime ricette

More Recipes Like This