Antonella Clerici ai fornelli nella sua splendida cucina: il compagno Vittorio Garrone la riprende così

Antonella Clerici ai fornelli nella sua splendida cucina: il compagno Vittorio Garrone la riprende così, ecco le immagini imperdibili. 

Non è certo un mistero che Antonella Clerici sia una grande appassionata di cucina, oltre che un’amante del buon cibo. Tutti la conosciamo come una conduttrice spumeggiante e vulcanica, sempre solare e sorridente e soprattutto grande professionista nel suo lavoro, ma sappiamo anche che è una delle regine della cucina in tv. Ogni giorno, infatti, entra nelle case degli italiani con il suo programma ‘E’ sempre Mezzogiorno’ (qualche giorno fa ha saltato la diretta perché non è stata bene), in onda su Rai Uno e sempre ricco di ospiti e nuove favolose ricette. Antonella segue da vicino i cuochi che ospita e impara sempre nuovi piatti, che poi magari replica a casa sua.

Antonella Clerici fornelli
Antonella Clerici ai fornelli nella sua bellissima cucina: il video imperdibile (credits: Instagram)

Poco fa, infatti, il suo compagno Vittorio Garrone l’ha ripresa proprio mentre era ai fornelli nella sua splendida cucina di casa. Le immagini sono davvero imperdibili e strapperanno sicuramente un sorriso ai tantissimi fan di Antonella: scopriamole insieme!

Antonella Clerici ai fornelli nella sua meravigliosa cucina: ecco le immagini pubblicate dal suo compagno

Antonella Clerici vive insieme al suo compagno Vittorio Garrone in una splendida casa immersa nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Si tratta di un’ambientazione davvero da favola, come lei stessa mostra spesso nei video e nelle foto che pubblica sui social. La casa della conduttrice è molto grande e ha una cucina davvero bellissima, dove lei si diverte a realizzare piatti deliziosi. Poco fa, ad esempio, il suo compagno l’ha ripresa mentre era ai fornelli, dedicandole anche delle dolci parole. Il video si trova nelle storie Instagram di Garrone e di Antonella ed è imperdibile.

Antonella Clerici fornelli
Antonella Clerici ai fornelli: ecco il video realizzato dal suo compagno Vittorio Garrone

“La mia bionda in cucina”, ha scritto Garrone nelle sue storie Instagram, dove si vede Antonella intenta a cucinare e a muoversi tra i fornelli. Il video è accompagnato da una musica di sottofondo e l’effetto ‘controluce’ lo rende ancora più bello e romantico. Chissà cosa starà preparando la nostra Antonella! Voi che dite?

Impostazioni privacy