Avete mai visto la casa di Bruno Barbieri? Un vero spettacolo!

Avete mai visto la casa dell’amatissimo chef e giudice di Masterchef, Bruno Barbieri? Resterete a bocca aperta: un vero spettacolo!

Ben 7 Stelle Michelin e l’incredibile talento dinanzi la telecamera nelle vesti di giudice dell’amatissimo talent culinario, Bruno Barbieri è uno degli chef più amati ed apprezzati nel mondo della ristorazione.

casa bruno barbieri
Forse non avete mai visto la casa dell’amatissimo Chef Bruno Barbieri: i dettagli imperdibili (Credits: Instagram)

La passione per la cucina ha radici molto lontane. Da quando ha messo per la prima volta piede in cucina ha capito che quello sarebbe stato il suo posto nel mondo, anche se inizialmente lo chef ha raccontato di voler mollare tutto, ricordate questo retroscena? L’amatissimo giudice di Masterchef è ormai un volto seguitissimo sul piccolo schermo ed anche sul proprio canale social ufficiale. Ama condividere momenti della propria quotidianità con gli incalliti follower che non si perdono nemmeno una IG Stories. Ma soprattutto il talentuoso chef ama dispensare consigli utili e pratici nella preparazione di piatti che non fanno altro che conquistarci. All’interno della galleria social dello chef bolognese, possiamo scorgere però anche alcuni fermo immagine che lo ritraggono nella propria abitazione. Voi avete mai visto la casa di Bruno Barbieri? Eccone alcuni dettagli imperdibili!

Avete mai visto la casa dello Chef Barbieri?

Se c’è un luogo in cui Bruno Barbieri ama sperimentare, quella è la cucina. Ed in particolare la cucina di casa Barbieri. Voi avete mai visto la sua casa? Abbiamo conosciuto lo chef davanti le telecamere. Sul set Bruno Barbieri ha portato il suo stile e sì diciamolo, si è sempre fatto notare. Ma infondo, era quello che Bruno Barbieri voleva no? La passione per lo stile un po’ eccentrico e particolare è ovviamente insita in lui ed è una nota caratteristica che ritroviamo anche nell’arredamento della sua abitazione. Vediamo alcuni dettagli di Casa Barbieri.

Se c’è una cosa per la quale lo chef si è sempre battuto anche con i talentuosi ed aspiranti chef di Masterchef, quello era l’ordine: essenziale in cucina. E di fatti, proprio da come possiamo notare, la cucina è uno dei luoghi di casa dello chef più abitato e più ordinato.  Un arredamento dallo stile moderno, oltre che toni chiari e luminosi fanno da padroni nella casa dello chef.

casa bruno barbieri
(Credits: Instagram)

Una cucina moderna con penisola al centro, dove lo chef può lavorare e dedicarsi alle sue infinite e stellari preparazioni. E’ proprio dalla sua cucina che molto spesso crea gustosissimi contenuti da condividere nel suo profilo social.

casa bruno barbieri
(Credits: Instagram)

Non mancano poi alcuni dettagli inerenti ad altre stanze della casa, come ad esempio la camera da letto dello chef che si contraddistingue per lo stile  dell’arredo fatto di modernità ed ovviamente impreziosito da opere d’arte e colori.

casa bruno barbieri
(Credits: Instagram)

Cosa ne pensate, vi piace?

Impostazioni privacy