Alessandro Borghese, splendida notizia: il momento tanto atteso è finalmente arrivato

Alessandro Borghese, splendida notizia: il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Guardate un po’ che cosa sta per succedere: davvero incredibile!

Sempre impegnato in una moltitudine di impegni e progetti uno più riuscito dell’altro, l’amatissimo chef Alessandro Borghese non è ancora pronto per andare in vacanza! Al momento, stando alle suo storie su Instagram, lo stiamo di fatto vedendo alle prese con le registrazioni della celebre trasmissione 4 Ristoranti e con la messa in onda del nuovo format Celebrity Chef.

Alessandro Borghese splendida notizia
Alessandro Borghese. Credits: Instagram

Ma non finisce qua perché negli scorsi giorni lo chef ha inoltre annunciato ai fan di aver ricevuto con la trasmissione Alessandro Borghese Kitchen Sound il premio speciale della Federazione Italiana Cuochi nella categoria “Intrattenimento, cultura e formazione” per aver presentato alle famiglie una cucina varia, gustosa e insieme sana e corretta con un’attenzione particolare ai bambini. Eppure per Borghese le belle notizie non finiscono qua. Stando infatti a quanto si apprende sempre dai suoi profili social, a breve ci sarà anche una nuovissima partenza. Guardate un po’ di che cosa si tratta!

Alessandro Borghese, splendida notizia: il momento tanto atteso è arrivato

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, le belle notizie per lo chef Alessandro Borghese non sono ancora finite. Tra pochissimo, infatti, avrà inizio per lui un’altra nuova avventura. Avete già capito di che cosa stiamo parlando? Finalmente il momento tanto atteso è arrivato. Domenica 26 giugno ci sarà l’inaugurazione del nuovo ristorante dello chef, situato all’interno del Palazzo del Casinò di Venezia. Il locale riprenderà il fil rouge de Il Lusso della Semplicità di Milano, ma con un bellissimo giardino giardino sul Canal Grande e 5 sale pensate per offrire ai clienti del ristorante un’esperienza culinaria a 360 gradi.

Alessandro Borghese splendida notizia
Storie di Alessandro Borghese. Credits: Instagram

“Ed eccoci qua: Venezia” ha esordito lo chef sul suo profilo Instagram. “Guardate qui: Ca’ Vendramin Calergi e accanto Il Nuovo Lusso della Semplicità di Alessandro Borghese” ha aggiunto subito dopo. “Sono felice, felice, felice. Un sogno che si realizza. Essere in questa città con la mia cucina, il mio ristorante, con una brigata nuova, con una città che mi accoglie e che è pronta a queste nuove vibrazioni rock and roll della mia cucina. Quindi, Venezia sono qua e ci rimango”. Insomma, una vera dichiarazione alla città più romantica d’Italia. E che anche questa nuova avventura possa portare allo chef Borghese tantissime soddisfazioni.

 

Impostazioni privacy