Alessandro Borghese e la nuova edizione di ‘4 Ristoranti’: ora è ufficiale, lo ha appena rivelato

Must Try

Alessandro Borghese e la nuova edizione di ‘4 Ristoranti’: ora è ufficiale, lo chef lo ha appena rivelato sui social, i fan non vedono l’ora.

Solo qualche settimana fa Alessandro Borghese ha annunciato sul suo profilo Instagram l’imminente arrivo di una nuova imperdibile stagione di ‘4 Ristoranti’, che è sicuramente il suo programma di maggior successo.Lo chef romano, figlio della splendida Barbara Bouchet, è infatti una vera e propria star della televisione e ha partecipato a tanti show negli ultimi anni, ma ‘4 Ristoranti’ rimane sicuramente il più seguito, oltre che quello che lo vede maggiormente coinvolto, sia nelle vesti di presentatore che di giudice. Borghese ormai è entrato nel cuore del pubblico con le sue frasi e le sue espressioni che sono diventate ormai un ‘cult’ del programma e i telespettatori ora non vedono l’ora di assistere alle nuove puntate.

Alessandro Borghese nuova edizione
Alessandro Borghese ha fatto un annuncio ufficiale molto importante: riguarda la nuova stagione di ‘4 Ristoranti’, siete pronti? (Credits: Instagram)

Poco fa Alessandro ha fatto un annuncio ufficiale, sempre sul suo profilo Instagram, che riguarda proprio la nuova stagione di ‘4 Ristoranti’: siete curiosi di sapere cosa ha rivelato lo chef?

Alessandro Borghese e la nuova edizione di ‘4 Ristoranti’: ecco cosa ha annunciato, ora è ufficiale

Se vi piace il programma di Alessandro Borghese ‘4 Ristoranti’ e avete seguito finora tutte le stagioni, sarete sicuramente curiosi di scoprire cosa accadrà nella nuova edizione, che è oramai imminente. Forse non lo sapete, infatti, ma Borghese ha fatto poco fa un annuncio ufficiale direttamente dal suo profilo Instagram, svelando la data d’inizio del programma, che è prevista tra pochissimi giorni!

Alessandro Borghese nuova edizione
Alessandro Borghese, ecco il post in cui ha annunciato l’inizio ufficiale della nuova edizione di ‘4 Ristoranti’

Come si legge nel post, infatti, ‘4 Ristoranti’ comincerà domenica 15 maggio su Sky Uno, e lo chef Borghese lo ha annunciato come sempre in modo ‘originale’, vestendosi come il noto personaggio della serie ‘Il Trono di Spade’, John Snow. Vi piace questa sua trovata? I fan, dunque, possono dormire sonni tranquilli, perché il programma sta per ripartire con tanti nuovi protagonisti e tanti ristoratori pronti a mettersi in gioco e a farsi giudicare dai loro colleghi, oltre che ovviamente da Borghese. Noi non vediamo l’ora, e voi?

Ultime ricette

More Recipes Like This