Il consiglio di Benedetta Parodi per un pranzo fresco e poco impegnativo

Il consiglio di Benedetta Parodi per un pranzo fresco e poco impegnativo: ecco cosa ha preparato con le sue mani, da leccarsi i baffi!

Se c’è una cosa che Benedetta Parodi fa ogni giorno con piacere, è dispensare tanti utilissimi consigli alle persone che la seguono sui social. Ogni giorno, infatti, la conduttrice pubblica sul suo profilo Instagram tante ricette a dir poco imperdibili per aiutare i suoi fan a decidere cosa cucinare e come farlo. Non mancano, poi, tanti trucchi e consigli su come rendere speciali e unici alcuni piatti classici della tradizione. Del resto, la cucina è la passione più grande di Benedetta, oltre che il suo lavoro, e i social sono per lei un ottimo veicolo per comunicare con i suoi tantissimi fan.

Benedetta Parodi consiglio
Benedetta Parodi, il consiglio per un pranzo fresco (Credits: Instagram)

Non a caso, infatti, la Parodi pubblica su Instagram proprio tutto quello che la riguarda, dunque non solo cose di cucina, ma anche tanti momenti del suo quotidiano e della sua vita familiare. Non mancano, ad esempio, tanti simpatici siparietti con suo marito Fabio Caressa o con i suoi figli, e poi ci sono sempre video del ‘buongiorno’ nei quali la conduttrice racconta tutto quello che fa durante le sue giornate. A proposito dei consigli di cucina, invece, eccone uno che Benedetta ha proposto ai suoi followers per un pranzo fresco e facile da realizzare: siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Il consiglio di Benedetta Parodi per un pranzo fresco e veloce: ecco cosa ha preparato, deliziosi!

Benedetta Parodi è una vera regina dei fornelli, una grande esperta di ricette classiche ma anche di piatti originali e nuovi, perché spesso si diverte a modificare le pietanze rendendole originali e uniche con l’aggiunta di ingredienti inaspettati. Tutti conosciamo la sua solarità e la sua simpatia, ma anche la sua semplicità, tutte doti che il pubblico ha sempre apprezzato e che hanno determinato il suo successo. Ma è la sua cucina a farla apprezzare particolarmente dai fan, infatti Benedetta ogni giorno si fa presente sui social con nuove imperdibili ricette e tanti utili consigli per le persone che la seguono. Questa che vi mostriamo, ad esempio, è la sua idea per un pranzo fresco e veloce: avete mai provato i bagel?

Benedetta Parodi consiglio
Benedetta Parodi e il suo pranzo fresco e veloce (Credits: Instagram)

Come si vede dalla foto, si tratta di una sorta di panini dolci ricoperti di sesamo e caratterizzati dal classico buco centrale come se fossero delle ciambelle, che si possono farcire come si preferisce. “Io ho farcito i miei Bagel con salmone, rucola e Philadelphia”, ha scritto Benedetta nel suo post, raccontando di aver preparato le sue ciambelle insieme al figlio Diego per un brunch. Cosa ne pensate di questa proposta?

Impostazioni privacy