La dieta di Barbara De Rossi: come ha fatto a tornare in forma

La dieta di Barbara De Rossi: come ha fatto a tornare in forma. Tutti i segreti dell’attrice per avere un fisico sempre al top.

Attrice di successo e conduttrice televisiva, Barbara De Rossi è andata incontro nel corso del tempo ad una serie significativa di trasformazioni fisiche comuni a moltissime donne.

Barbara De Rossi dieta
Barbara De Rossi. Credits: Instagram

Da sempre una bellezza mediterranea dotata di una eleganza tale da riuscire a conquistare sia il pubblico maschile che femminile, dopo la gravidanza ed il conseguente stile di vita sedentario Barbara ha visto trasformarsi radicalmente il proprio corpo, arrivando a mettere su più di 30 chili. Ma grazie a questa dieta è riuscita a perdere peso, ritornando in perfetta forma fisica anche oltre i 60 anni. Scopriamo, quindi, in che cosa consiste il regime alimentare che le ha permesso di dimagrire.

La dieta di Barbara De Rossi

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, l’aumento di peso è un problema molto comune che riguarda tantissime donne, le quali nel corso della loro vita vanno in genere incontro ad una serie di cambiamenti fisici dovuti per esempio alla gravidanza ed al naturale passare del tempo. A tal proposito, anche l’attrice e conduttrice televisiva di successo Barbara De Rossi ha dovuto affrontare una significativa trasformazione fisica. Ad ogni modo, dopo la gravidanza ed uno stile di vita sedentario è riuscita a rimettersi in forma arrivando a perdere addirittura una trentina di chili grazie ad una dieta a dir poco ‘miracolosa’. Vediamo subito in che cosa consiste.

Come ha fatto a tornare in forma

Una dieta sana ed equilibrata, fatta di piccoli sacrifici e semplici accorgimenti, quella seguita dall’attrice Barbara De Rossi e che le ha fatto perdere circa una trentina di chili negli ultimi anni. Ma al di là di qualche consiglio generale, vediamo ora un esempio concreto di come dovrebbero essere suddivisi i pasti e gli alimenti nel corso della giornata per ottenere risultati significativi come nel caso della celebre attrice.

Barbara De Rossi dieta
Barbara De Rossi. Credits: Instagram

Ecco tutte le indicazioni:

  • Appena sveglia: 1 bicchiere d’acqua naturale a temperatura ambiente + 1 prima di colazione;
  • Colazione: caffè oppure tè senza zucchero + 1 tazza di latte o latte yogurt magro + 1 fetta di pane integrale tostata o 2 fette biscottate integrali;
  • Spuntino: 1 yogurt magro o 1 cappuccino senza zucchero;
  • Pranzo: insalata mista con tonno al naturale + zucchine in padella con un filo di pomodoro, erba cipollina, prezzemolo ed un cucchiaio e mezzo di olio extravergine d’oliva;
  • Merenda: tè senza zucchero + un’arancia intera o spremuta;
  • Cena: insalata di lattuga e rucola con una noce spezzata + fesa di tacchino al forno oppure in padella condita con erbe aromatiche + radicchio rosso grigliato  con un cucchiaio e mezzo di olio extravergine d’oliva.

Inoltre, nella dieta di Barbara De Rossi è anche prevista la possibilità di consumare una tisana a piacere senza zucchero dopo cena. Ad ogni modo, prima di iniziare a seguire una dieta simile, si consiglia sempre di consultare prima il proprio medico di riferimento.

Aspetta! Non dirmi che ti sei perso lo scatto strepitoso pubblicato da Benedetta Parodi su Instagram: che immagine unica, ha lasciato tutti a bocca aperta!

Impostazioni privacy