Aveva partecipato a Skin Tight, ma com’è oggi Mikki Costa dopo aver perso più di 200 chili?

Aveva partecipato a Skin Tight – La mia nuova pelle, ma com’è diventata oggi Mikki Costa? Vediamo subito che fine ha fatto.

Tutti voi sicuramente conoscerete il celebre programma trasmesso su Real Time Skin Tight – La mia nuova pelle con protagonista il Dottor Nowzaradan, celebre volto anche di Vite al Limite. Il format, di fatto, si pone come obiettivo quello di portare in primo piano le storie di persone che si sono sottoposte ad una drastica perdita di peso e che, di conseguenza, hanno bisogno di rimodellare il proprio corpo anche attraverso un ulteriore intervento chirurgico, finalizzato a rimuovere la pelle in eccesso. Ed è proprio qui che al fianco del medico di Vite al Limite interviene anche la Dottoressa Camille Cash, uno stimato chirurgo plastico di Houston.

Skin Tight Mikki Costa
Mikki Costa. Credits: Instagram

Possiamo dire, quindi, che negli ultimi anni Skin Tight – La mia nuova pelle è riuscito ad appassionare anche il grande pubblico italiano, grazie alle sue storie autentiche che, sebbene spesso portate all’estremo, possono essere un forte esempio anche per moltissime persone a casa che cercano uno stimolo per cambiare la propria vita. Ma vi ricordate di Mikki Costa? La donna durante il suo percorso di dimagrimento è riuscita a passare da 300 a 54 chili, completando l’iter con un intervento plastico di rimozione della pelle in eccesso. Ad ogni modo, sapete che fine ha fatto? Vediamo com’è oggi e se è riuscita a mantenersi in perfetta forma fisica.

Com’è oggi Mikki Costa dopo la partecipazione a Skin Tight – La mia nuova pelle

Nel corso degli ultimi anni Skin Tight – La mia nuova pelle, la celebre trasmissione mandata in onda su Real Time, è riuscita a conquistare il grande pubblico con le sue storie di vita vera. In particolare, ognuno dei protagonisti delle singole puntate è entrato di fatto nel cuore dei telespettatori a casa, molti dei quali si sono anche immedesimati nelle loro esperienze. A tal proposito, vi ricordate di Mikki Costa? La donna, madre di tre figli, dopo essere passata da 300 a 54 chili è di fatto tornata dal Dottor Nowzaradan e da tutto il suo staff per farsi togliere chirurgicamente la pelle in eccesso a seguito del drastico dimagrimento. Ma avete visto come è diventata oggi? Scopriamolo subito!

Skin Tight Mikki Costa
Mikki Costa. Credits: Instagram

Come si può osservare anche dal suo profilo Instagram, non solo ad oggi Mikki Costa è riuscita a mantenere il suo peso forma ideale, ma ha anche iniziato ad allenarsi assiduamente in palestra per modellare al meglio il suo corpo e tenerlo in perfetta salute. Inoltre, è anche diventata Personal Trainer e Life Coach per cercare di aiutare chi ne ha bisogno ad intraprendere il suo stesso percorso. Un’esperienza, dunque, incredibile che potrà essere di esempio a molti.

Per conoscere altre curiosità dei protagonisti di Skin Tight o degli altri personaggi del mondo della cucina e della nutrizione, seguiteci sul nostro sito Internet ufficiale.

Impostazioni privacy