Giorgia Palmas, cosa ha ordinato al ristorante: piatto spettacolare, incredibile

Giorgia Palmas, cosa ha ordinato al ristorante: piatto spettacolare, incredibile, ecco le immagini pubblicate sui social dalla showgirl.

Tutti noi conosciamo la bellezza e l’eleganza di Giorgia Palmas, una delle showgirl che hanno fatto la storia della nostra tv e che negli ultimi anni è stata particolarment al centro delle cronache rosa per la sua bellissima storia d’amore con il campione di nuoto Filippo Magnini. I due formano una splendida coppia e sono molto uniti e affiatati, come hanno sempre dimostrato nelle apparizioni televisive e anche sui social, dove sono entrambi seguitissimi.

Giorgia Palmas cosa ordinato
Giorgia Palmas ristorante (credits: Instagram)

Giorgia, in particolare, conta 1 milione e 800mila followers, proprio a riprova del suo grande successo, ed è abituata a condividere praticamente tutto con i suoi followers. Spulciando il suo profilo Instagram, infatti, vediamo tantissime immagini con Magnini, che la Palmas ha sposato lo scorso 14 maggio nella splendida cornice del lago di Como, anche davanti alla loro dolcissima bambina, Mia e alla figlia che la Palmas ha avuto dalla precedente relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini, Sofia, nata nel 2008. Oggi Giorgia è felice accanto a Magnini e in questo periodola coppia sta trascorrendo una splendida vacanza in Sardegna, terra d’origine della Palmas, mangiando anche del cibo gustosissimo che puntualmente viene condiviso poi anche sui social. Sapete, ad esempio, cosa ha ordinato Giorgia al ristorante poco fa? Resterete senza parole, è un piatto spettacolare!

Giorgia Palmas, sapete cosa ha ordinato al ristorante? Scopriamolo insieme, è un piatto favoloso

Giorgia Palmas è stata ed è ancora una showgirl e attrice di successo. Negli ultimi tempi si è dedicata soprattutto alla sua famiglia, visto che da poco è diventata mamma di Mia, sua secondogenita, nata dall’amore con Filippo Magnini. Anche se ha partorito da meno di 2 anni, Giorgia è in perfetta e splendida forma, e molti si chiederanno sicuramente qual è il suo segreto. Molte donne di spettacolo, infatti, seguono diete e allenamenti particolari, come il caso di Federica Panicucci, che ha alcune regole nell’alimentazione, o anche la splendida Elisa Isoardi, che ha il suo ‘segreto’ per la linea. Quale sarà quello di Giorgia Palmas? Non possiamo dirlo con certezza, ma di sicuro possiamo affermare che la showgirl non rinuncia a qualche peccato di gola, e lo ha dimostrato nelle sue storie Instagram, dove ha pubblicato il piatto che ha scelto di ordinare al ristorante ora che si trova in vacanza in Sardegna. Avete visto che bellezza?

Giorgia Palmas cosa ordinato
Giorgia Palmas piatto (Credits: Instagram)

Ebbene sì, si tratta di un piatto spettacolare di pasta fresca con sugo di granchio, impiattato tra l’altro in modo molto originale e ricco, davvero bellissimo da vedere e sicuramente ottimo da gustare, che la showgirl ha mangiato in un ristorante di Cagliari, come si legge anche dal tag. Cosa ne pensate? Da leccarsi i baffi!

Impostazioni privacy