Emma Marrone, “La leggerezza della tradizione”: avete visto cosa ha preparato suo padre?

Emma Marrone, “La leggerezza della tradizione”: avete visto cosa ha preparato suo padre? Il video vi lascerà senza parole!

Tutti noi conosciamo il talento e la bravura di Emma Marrone, che è senza dubbio una delle cantanti più amate in assoluto. Dopo oltre 10 anni dall’inizio della sua carriera, cominciata con la vittoria di Amici, è ancora sulla cresta dell’onda e vanta tanti successi pazzeschi, compreso un trionfo al Festival di Sanremo nel 2012, con il brano ‘Non è l’Inferno’. Ma non è tutto, perché in questi anni Emma si è fatta conoscere sotto tanti punti di vista, oltre a quello musicale.

Emma Marron cosa preparato
Emma Marrone cucina (credits: Instagram)

L’abbiamo vista, ad esempio, nelle vesti di coach e insegnante ad Amici, ma anche come giudice di X Factor, dove ha mostrato tanti lati della sua personalità, dalla grinta fino alla sua grande sensibilità e umanità. L’abbiamo vista in lacrime, ma anche felice e soddisfatta dei suoi allievi, sempre pronta a difenderli e aiutarli a dare il massimo. Insomma, il pubblico può dire di conoscere piuttosto bene Emma, e può farlo anche perché lei è molto presente e attiva anche sui social, dove condivide molto della sua vita quotidiana e lavorativa, mostrando ancora altri aspetti della sua personalità. Una delle cose che ad esempio Emma condivide spesso, sono i piatti che prepara o anche quello che mangia a casa dei suoi, perché a quanto pare è una grande amante del buon cibo e dei fornelli. Guardate cosa ha pubblicato poco fa!

Emma Marrone, “La leggerezza della tradizione”: ecco cosa ha preparato suo padre, da leccarsi i baffi!

Emma Marrone sta trascorrendo questi giorni di vacanza in Salento, la sua terra d’origine, insieme alla sua famiglia, alla quale è legatissima.Ogni occasione è buona per la cantante per tornare a casa dai suoi genitori e suo fratello, con cui condivide, tra le altre cose, l’amore per il buon cibo e per la tradizione. Sempre molto attiva su Instagram, Emma ha pubblicato una story nelle quali ha mostrato cosa ha preparato suo padre con le sue mani. Si tratta di un panino farcito in maniera tipica, come la stessa Emma sottolinea nel video. Solo a guardarlo c’è da leccarsi i baffi, ma come l’ha preparato?

Emma Marrone cosa preparatp
Emma Marrone panino (credits: Instagram)
Emma marrone cosa preparato
Emma panini (Credits: Instagram)

Come si vede dal video e dalle immagini successive, il papà di Emma ha preparato dei panini davvero spettacolari, farciti in maniera tipicamente pugliese: “La leggerezza della tradizione papà”, dice Emma nel video, spiegando poi la farcitura del panino, che contiene ricotta ‘schianta’, ovvero una ricotta cremosa piccante tipicamente pugliese, provola, alici e pomodorini. Insomma, stiamo parlando di una vera e propria goduria per il palato, che la cantante ha voluto condividere con tutte le persone che la seguono. C’è da leccarsi i baffi solo a guardare, siete d’accordo?

Impostazioni privacy