Damiano Carrara e sua moglie Chiara: sapete come si sono conosciuti? Il retroscena vi lascerà a bocca aperta

Damiano Carrara e sua moglie Chiara: sapete come si sono conosciuti? Il retroscena vi lascerà a bocca aperta, ecco cosa hanno rivelato. 

Quest’estate abbiamo sicuramente seguito tutti le nozze della splendida coppia formata da Damiano Carrara e Chiara Maggenti, che si sono sposati lo scorso 9 luglio e hanno condiviso diversi momenti del loro giorno speciale sui rispettivi profili social. Non è stato facile per la coppia arrivare al fatidico sì, visto che le nozze sono state rimandate più di una volta sia a causa del Covid e sia per un incidente domestico che ha costretto Chiara a stare molto a riposo per un periodo.

Damiano Carrara sua moglie Chiara
Damiano Carrara Chiara (credits: Instagram)

Insomma, la coppia ha dovuto aspettare un po’ più del previsto, ma alla fine è riuscita a coronare il suo sogno d’amore. Gli sposi erano davvero splendidi nel loro giorno, ma soprattutto erano felici, come si vede da tutte le immagini che hanno scelto di condividere con i tantissimi fan. Ma non è tutto, perché il giudice di Bake Off Italia e la sua consorte hanno anche deciso di mostrare i momenti più belli delle loro nozze in un programma andato in onda su Real Time lo scorso 29 luglio, nel quale hanno anche raccontato una serie di retroscena inediti e anche degli aneddoti che riguardano il loro fidanzamento. Sapete, ad esempio, come si sono conosciuti e com’è stato il loro primo incontro? Questo retroscena vi lascerà davvero a bocca aperta!

Damiano Carrara e sua moglie Chiara: sapete come si sono conosciuti? L’hanno raccontato così, resterete senza parole

Damiano Carrara e sua moglie Chiara Maggenti formano davvero una splendida coppia e l’hanno dimostrato anche nel programma a loro dedicato da Real Time in occasione del loro matrimonio. Oltre ad aver mostrato le immagini più bello del giorno delle nozze, nello speciale ci sono state anche alcune dichiarazioni della coppia che sicuramente vi lasceranno a bocca aperta. Quasi nessuno sa, ad esempio, come Damiano e Chiara si siano conosciuti. Nello speciale a loro dedicato, però, i due novelli sposi si sono lasciati andare anche ad alcuni racconti inediti e imperdibili, tra cui quello che riguarda il loro primo incontro.

Damiano Carrara moglie Chiara
Damiano moglie retroscena (Credits: Instagram)

“Il 10 febbraio 2018 è stato un giorno particolare”, ha esordito Chiara, rivelando che quella sera è uscita con un’amica anche se non ne aveva particolarmente voglia: “Ricordo che ho indossato una camicia di mia madre, come per dire esco ma non ho voglia, esco così come sto”, ha continuato la moglie di Carrara. Quella sera Chiara è andata in un locale a bere qualcosa e lì c’era anche Damiano con degli amici. E’ lì che si sono visti per la prima volta: “Quando i nostri occhi si sono incrociati, ho sentito qualcosa dentro che non vi so spiegare”, ha aggiunto Chiara, “e da quel momento non ho capito più niente!” Un vero e proprio colpo di fulmine, dunque, per la coppia. Lo sapevate?

Impostazioni privacy