Antonino Cannavacciuolo, la novità che nessuno si aspettava: cosa è successo

Antonino Cannavacciuolo, la novità che nessuno si aspettava: ecco cosa è successo nel dettaglio, resterete a bocca aperta!

Antonino Cannavacciuolo non si ferma veramente mai ed è sempre pronto a mettersi in gioco in nuove avventure e a dedicarsi anima e corpo alla cucina, che è il suo lavoro ma anche la sua più grande passione, come lui stesso ha ribadito più volte. Del resto, stiamo parlando di uno chef pluristellato con guadagni davvero importanti, per cui è naturale che di contro si impegni anche tantissimo.

Cannavacciuolo novità
Antonino Cannavacciuolo novità (credits: Instagram)

Più volte, infatti, ha confessato che gli piacerebbe essere più presente per i suoi figli, ma allo stesso tempo è sempre super impegnato e dedito alla sua cucina, tanto che quest’estate, ad esempio, ha trascorso le vacanze a Ticciano, nella sua Vico Equense, insieme alla sua famiglia d’origine, ma ha alloggiato con la sua famiglia nel suo Laqua Resort, senza staccare mai davvero dal suo lavoro. Non a caso, infatti, ora è arrivata una grandissima novità da parte dello chef Antonino, una notizia che sicuramente vi lascerà a bocca aperta e che tanti non si sarebbero aspettati, visti i tanti impegni che lo chef ha già ogni giorno. Siete curiosi di sapere cosa ha annunciato?

Antonino Cannavacciuolo e la novità che nessuno si aspettava: ecco cosa ha annunciato, incredibile!

E’ proprio vero che Antonino Cannavacciuolo non si ferma mai ed è sempre pronto a pescare, cucinare e occuparsi dei suoi ristoranti insieme a sua moglie Cinzia Primatesta, che è sicuramente la sua fan numero 1. Lo chef napoletano è uno dei più importanti in Italia ed è conosciuto anche per aver preso parte a diversi programmi televisivi che gli hanno regalato la fama e il successo.

Antonino Cannavacciuolo novità
Antonino CAnnavacciuolo concorso (Credits: Instagram)

Oltre all’impegno in tv, però, ci sono anche i suoi locali in giro per l’Italia, che non sono pochi e hanno bisogno di cura e lavoro. A tutto questo, poi, si è aggiunto ora ancora un altro progetto a cui Antonino ha preso parte. Si tratta di un concorso al quale si può partecipare direttamente dai social, mandando le foto dei propri piatti. Il concorso si chiama, infatti, “Impiatto forte”. I piatti migliori, poi, si sfideranno in una finale senza esclusione di colpi proprio davanti a Cannavacciuolo, che alla fine decreterà un vincitore. Il concorso, lanciato e promosso da Vicolungo The Style Outlets, è molto bello e vi permetterà, se volete e riuscirete a conquistarlo, di cucinare proprio alla presenza di Cannavacciuolo, oltre che di farvi conoscere e far vedere in giro sui social i vostri piatti  migliori e quelli meglio impiattati, visto che in questo concorso sarà proprio l’aspetto estetico a fare la differenza. Siete pronti a mettervi in gioco con lo chef in questa nuova avventura?

Impostazioni privacy