Ricordate Valeria Caserta di Masterchef 10? Cambiamento incredibile, non immaginareste mai cosa ha fatto

Ricordate Valeria Caserta di Masterchef 10? Cambiamento incredibile, non immaginareste mai cosa ha fatto dopo il programma.

Ci sono degli ex concorrenti di Masterchef che hanno sicuramente lasciato il segno nel cuore e nei ricordi del pubblico che ha sempre seguito il programma. Ormai siamo giunti alla dodicesima edizione, che andrà in onda questo inverno e vedrà ancora confermati i giudici dell’anno scorso, ovvero Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. Un trio, questo, che funziona tantissimo anche fuori dagli studi televisivi, come hanno raccontato più volte gli stessi chef. Ma quali sono i concorrenti delle passate edizioni che ricordate di più?

Ricordate Valeria Caserta Masterchef
Valeria Masterchef 10 (Credits: Instagram)

Il pubblico ricorderà sicuramente alcuni nomi come Maradona Youssef, ma anche Simone Scipioni o il giovanissimo Valerio Braschi. Per non parlare di Alida Gotta, o anche Erica Liverani e tanti altri. Ma cosa ne è stato invece della dolce Valeria Caserta? Vi ricordate di lei? Ha partecipato alla decima edizione di Masterchef, arrivando undicesima, ma ha sicuramente lasciato il segno nel programma per la sua simpatia, la sua dolcezza e anche il suo talento ai fornelli, che ovviamente non poteva mancare. Valeria era una responsabile di sala quando ha deciso di partecipare al famoso cooking show nella speranza di cambiare vita e trasformare la cucina nel suo lavoro. Sarà riuscita in questo intento? La sua vita sicuramente è cambiata e guardando le foto stenterete a riconoscerla. Volete sapere cosa fa oggi?

Ricordate Valeria Caserta di Masterchef 10? Ecco cosa fa oggi, resterete a bocca aperta

Quando sentite il nome di Valeria Caserta probabilmente ricorderete subito la ‘piccola grande’ aspirante chef che ha partecipato a Masterchef 10 arrivando undicesima e conquistando il cuore del pubblico e anche di alcuni dei suoi compagni d’avventura. Impossibile, infatti, non ricordare le lacrime di Cristiano Cavolini al momento dell’eliminazione di Valeria, che aveva trovato in lui un vero amico. I due sembrano essere in contatto ancora oggi, sia tra loro e sia con altri ex concorrenti, come si vede anche dal profilo Instagram di Valeria, che racconta un po’ questi ultimi 2 anni della sua vita dopo Masterchef.

Ricordate Valeria Caserta Masterchef
Valeria ex concorrenti (Credits: Instagram)

Cosa è cambiato per la giovane originaria di Vasto? Sicuramente il look, visto che oggi Valeria ha cambiato un po’ il suo aspetto, dai capelli all’abbigliamento.

Ricordate Valeria Mastercheff
Valeria Masterchef oggi (Credits. Instagram)

Ma non è tutto, perché Valeria a quanto pare ha anche intrapreso un nuovo percorso di formazione che probabilmente le cambierà la vita. Come si legge da Instagram, infatti, la Caserta è entrata nella Food Genius Academy, un’importante scuola di cucina che si trova a Bologna e a Milano e a quanto pare sta per trasferirsi proprio nel capoluogo lombardo per cercare di dare una svolta alla sua vita.

Ricordate Valeria Caserta Maasterchef
Valeria MAsterchef oggi (Credits: Instagram)
Ricprdate Valeria CAserta Masterchef
Valeria Caserta Masterchef (Credits: Instagram)

Proprio poche ore fa, infatti, ha pubblicato questo post in cui ha ringraziato e salutato le persone che hanno lavorato con lei nel ristorante di Vasto in cui era responsabile di sala, spiegando che ora la sua vita sta per cambiare del tutto con l’ingresso in questa importante scuola. Vi sareste aspettati questo cambiamento?

Impostazioni privacy