Antonella Clerici, l’outfit per “È sempre mezzogiorno” è speciale: lo notano tutti

Must Try

Bellissima e impeccabile, Antonella Clerici è tornata a tenerci compagnia: l’outfit per “È sempre mezzogiorno” è speciale, lo notano tutti

L’attesa del pubblico è stata ripagata e finalmente l’amatissima e talentuosa Antonella Clerici è tornata a tenerci compagnia con “È sempre mezzogiorno”. Il format, in onda su Rai 1 dalle 12, tiene incollati allo schermo telespettatori di ogni età, incantati da piatti, profumi, storie e ovviamente dalla splendida conduttrice. Antonella Clerici, l’outfit per “È sempre mezzogiorno” è speciale: lo notano tutti.

Antonella Clerici outfit
conduttrice Antonella Clerici (credits Instagram)

Giusto qualche giorno fa un post dell’amatissima conduttrice pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram aveva fatto il pieno di like e cuori: uno scatto meraviglioso che la ritraeva in compagnia di una persona speciale, il suo “fratellone”.

In queste ore, invece, a lasciare senza fiato quasi un milione di persone (questo il numero di follower della celebre conduttrice) è stato uno scatto che la ritrae, radiosa e bellissima. Un outfit che non passa inosservato ed una meritata pioggia di complimenti, vediamo nel dettaglio.

L’outfit di Antonella Clerici per “È sempre mezzogiorno” conquista tutti

Che oltre ad essere una delle icone della televisione italiana e avere un talento straordinario fosse anche una donna dal fascino eccezionale e la bellezza quasi angelica il pubblico lo sa bene. Eppure l’ultimo scatto di Antonella Clerici ha davvero conquistato il pubblico grazie ad un outfit che riesce a mettere in risalto lo splendore naturale della conduttrice, la luce propria di cui risplende e che riesce a trasmettere anche attraverso lo schermo televisivo. Siete curiosi di vederlo? Ecco lo scatto che ha fatto incetta di like e complimenti.

clerici conduttrice
outfit antonella clerici (credits Instagram)

Una camicia dalle sfumature vivaci che variano dal rosso, al prugna con una spruzzata di bianco. Camicia alla quale la bellissima conduttrice ha abbinato un rossetto perfettamente in tono che mette in risalto il suo splendido sorriso. Colori allegri che si sposano magnificamente al suo incarnato e fanno brillare in modo straordinario i suoi magnifici occhi.

Non sorprende che questo scatto pubblicato da Antonella Clerici abbia ricevuto una vera e propria valanga di complimenti. La sua innata classe ed eleganza è capace di trasformare la semplicità in qualcosa di straordinario ed affascinante. Tra i commenti entusiasti anche quello di Sonia Peronaci: “Ti sta benissimo questo colore” ha scritto, con allegato un cuore.

Ora che “È sempre mezzogiorno” ha finalmente fatto ritorno sui nostri schermi avremo modo di ammirare il talento, il fascino e la bellezza di Antonella Clerici ogni giorno. Di sicuro continuerà a riversarci grandi sorprese ed emozioni, come ha sempre fatto nel corso della sua iconica e straordinaria carriera. Di sicuro anche voi non vedete l’ora di scoprire quali “avventure” culinarie ci aspettano: non resta che restare sintonizzati!

Ultime ricette

More Recipes Like This