Antonella Clerici fa il pieno di cuori su Instagram: “Con il mio fratellone”

Antonella Clerici fa il pieno di cuori su Instagram: “Con il mio fratellone”, avete visto di chi si tratta? Sono splendidi insieme!

Non è una novità ormai il fatto che Antonella Clerici sia sempre presente sui social e condivida con i suoi followers tutto quello che la riguarda. Oltre a tenere quotidianamente compagnia al suo pubblico con il programma ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, che è partito con una nuova imperidibile edizione, la conduttrice è infatti molto attiva anche su Instagram, dove condivide tutti i momenti in cui non è al lavoro, oltre ad alcuni retroscena anche durante la sua trasmissione.

Antonella Clerici fa pieno cuori
Antonella Clerici scatto (credits: Instagram)

Quando non è impegnata ed è lontana dagli studi televisivi e dal caos cittadino, Antonella si ritira nella sua splendida casa nel bosco e si rilassa dedicandosi alle attività che preferisce. Non solo però, perché trascorre anche del tempo con il suo compagno Vittorio Garrone, sua figlia Maelle e il resto della sua bella famiglia. Con lei vediamo infatti di tanto in tanto anche sua sorella Cristina, o suo padre, con il quale ha un rapporto davvero speciale. Uno degli ultimi scatti pubblicati da Antonella, però, ha fatto davvero il pieno di like, ed è una foto in cui la conduttrice si trova insieme ad un’altra persona speciale per lei: “Il mio fratellone”, lo ha definito la Clerici. Siete curiosi di saperne di più?

Antonella Clerici, “Con il mio fratellone”: lo scatto fa il pieno di cuori su Instagram, scopriamolo insieme

Antonella Clerici è sempre molto felice di condividere con i suoi fan i momenti in cui è al lavoro in tv e anche quelli in cui invece si rilassa lontano dalle telecamere e dagli impegni professionali. Quando è negli studi televisivi, invece, la conduttrice si diverte a condividere spesso e volentieri anche le immagini del ‘dietro le quinte’, dove mostra magari i retroscena e i vari momenti che precedono la sua entrata in studio o comunque l’inizio del suo lavoro. Ed è proprio quello che ha fatto anche quando ha partecipato come ospite ai Tim Music Awards all’Arena di Verona. In quella occasione Antonella è stata premiata insieme ad altri personaggi del mondo della tv. E sapete chi l’ha invitata? Beh, molto semplice, è stato Carlo Conti, che ha condotto le due serate insieme a Vanessa Incontrada. Antonella ha scattato una foto dietro le quinte insieme a Carlo e l’ha prontamente condivisa sui social: “Con il mio fratellone”, ha scritto la conduttrice.

Antonella Clerici pieno cuori
Antonella Carlo Conti (credits: Instagram)

Inutile dire che lo scatto ha avuto un enorme successo sui social, ed è stato anche la conferma, casomai ce ne fosse stato bisogno, che la Clerici e Carlo Conti hanno davvero un ottimo rapporto, un’amicizia che va aldilà del lavoro. Lo sapevate?

Impostazioni privacy